La cultura e l’arte della stampa veneta nella collezione 2023.

17 maggio 2023
Grafiche Tassotti, da oltre 60 anni punto di riferimento internazionale nel settore delle carte decorative pluriuso e della cartotecnica di alta gamma, erede della celebre stamperia Remondini – presenta la nuova collezione 2023: carte decorative, biglietti augurali, diari, quaderni, segnalibri e oggettistica per l’home decor si articolano in un’offerta ricchissima, che stimolerà la curiosità di operatori e appassionati, grazie alla giusta dose di tradizione e d innovazione che da sempre contraddistingue l’operato dell’azienda veneta.

 

Classici remondiniani

Cuore pulsante della produzione Tassotti sono i motivi remondiniani rivisitati in chiave moderna, che riprendono vita ogni anno grazie a una ricerca stilistica meticolosa e arricchiscono di storia la collezione. Tratti decisi, colori saturi e xilografie policrome sono la caratteristica indiscussa di queste fantasie.

Una perfetta armonia tra passato e presente il tema “Remondini mazzetti fiori”, che si rinnova nei toni del verde e turchese con una punta di rosso, in una nuova veste contemporanea e grintosa. A sostegno del tema attuale dell’ecologia, “Remondini foglie e fiori” conferma la filosofia green del brand.

 

Tassotti ha confermato la ormai consolidata partnership con Love Paper per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta e ha acquisito la certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile. Una svolta importante, che si inscrive in un processo continuo di crescita positiva del brand.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy