Insights-X: settima edizione, con la nuova piattaforma di networking globale per il settore cartoleria

22 febbraio 2022
Nella prossima edizione, in programma dal 5 al 7 ottobre 2022, gli organizzatori aggiungeranno una nuova piattaforma a complemento della fiera fisica: Insights-X Digital.

La pianificazione per la settima fiera Insights-X è in pieno svolgimento. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, l'evento organizzato da Spielwarenmesse eG torna alla Fiera di Norimberga in autunno, il momento ideale per l'ordinazione.

Tra il 5 e il 7 ottobre 2022, Insights-X – l'unica fiera indipendente in Germania per l’industria internazionale della cartoleria - sarà di nuovo in presenza. All'evento, i professionisti del settore incontreranno i brand leader dell’industria e fornitori di tutte le dimensioni, per scoprire innovazioni e tendenze. Ciò che i partecipanti apprezzano, è soprattutto l'atmosfera rilassata, che facilita il networking e crea lo spazio in cui prosperano l'ispirazione e la nuova condivisione delle conoscenze. Nella prossima edizione, gli organizzatori aggiungeranno una nuova piattaforma a complemento della fiera fisica: Insights-X Digital.

Questa piattaforma è creata specificamente per le esigenze di industria e commercio, e combina un'ampia gamma di presentazioni di prodotti e aziende, con opportunità di networking interattivo.

 

Presentazione del prodotto e interazione

Per i visitatori professionali, l'accesso a Insights-X Digital è incluso nel biglietto per la fiera. Tutti gli espositori sono elencati sulla piattaforma, con il proprio profilo aziendale. Oltre alle informazioni sui fornitori, includerà anche voci su marchi e licenze, nonché presentazioni di prodotti comprendenti testi, immagini e video. Inoltre, Insights-X Digital fornirà una serie di funzioni di networking. I partecipanti alla fiera saranno inseriti nella piattaforma con un profilo personale. Sulla base degli interessi inseriti nel profilo, verranno suggeriti contatti commerciali rilevanti con cui collegarsi in modo rapido e semplice. Con una vasta gamma di strumenti di comunicazione come chat privata, chat di gruppo, chiamate audio e riunioni video, Insights-X Digital fornisce la struttura per un'ampia discussione nel settore della cartoleria internazionale anche prima che l’evento abbia luogo. Possono essere presi appuntamenti in anticipo per incontri in fiera con partner commerciali.

 

Partecipazione efficiente alla fiera

Per gli espositori alla fiera fisica, l'uso di Insights-X Digital è già incluso nei loro pacchetto “Media”. Passando al pacchetto "Connect" o "Premium", possono espandere ulteriormente il loro profilo aziendale digitale. E le aziende che non possono essere in presenza alla fiera, possono partecipare su base puramente digitale.

“Con Insights-X Digital, stiamo riunendo la comunità mondiale della cancelleria su un’innovativa

piattaforma di networking", afferma Christian Ulrich, portavoce del consiglio di amministrazione di

Spielwarenmesse eG.

“Con le opzioni di presentazione ad ampio raggio, stiamo fornendo maggiori strumenti agli espositori, dando loro l'opportunità di partecipare in modo ancora più efficiente alla fiera di Norimberga”.

Tags: Insights-X
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy