Insights-X 2022: tutto pronto per la fiera, il 5-6-7 Ottobre a Norimberga

29 agosto 2022
In autunno torna Insight-X: l'unica fiera indipendente per il settore della cartoleria internazionale in Germania, con espositori innovativi, marchi di alta qualità e la InsightsArena per la condivisione delle conoscenze e il networking.

Insights-X si è affermata dal 2015 come la fiera per il settore della cartoleria. Dopo due anni di "pausa pandemica", l'evento organizzato da Spielwarenmesse eG torna in autunno al Centro espositivo di Norimberga, nel momento ideale per ordinare. Incorporerà diverse innovazioni, tra cui un programma giornaliero rivisto e la piattaforma aziendale complementare “Insights-X Digital”.

In fiera dal 5 al 7 ottobre, i visitatori specializzati del settore potranno, come di consueto, fare rete e incontrare marchi noti e nuovi espositori innovativi in un'atmosfera rilassata, oltre a godere di un programma di supporto di alta qualità, con un nuovo programma "Grazie all'offerta di servizi altamente diversificata e migliorata, abbiamo reso il rilancio di Insights-X il più piacevole ed efficiente possibile per tutti i partecipanti alla fiera", spiega Christian Ulrich, portavoce della Direzione della Spielwarenmesse E.G. Ad esempio Il nuovo palinsesto, che va dal mercoledì al venerdì, è in linea con l'esigenza espressa dalla maggior parte degli espositori per il miglior equilibrio possibile tra benefit e durata. Inoltre, da quest'anno l'accesso a Insights-X è possibile dall'ingresso centrale Ovest e la fiera ha una nuova disposizione dei padiglioni organizzata secondo le tradizionali sei categorie merceologiche: saranno nuovamente presenti i settori “Artistico e Creativo”, “Cancelleria e Articoli da Regalo” e “Attrezzature e Utensili per la Scrittura”, così come “Scrivania e Ufficio”, “Carta e Archiviazione” e “Borse e Accessori”.

QUALITÀ DEGLI ESPOSITORI

A partire dal 27 giugno 2022, 131 espositori provenienti da 31 paesi hanno presentato le loro innovazioni e nuove idee nel campo della cancelleria. Apprezzando l'efficienza e la chiarezza del profilo strutturato di Insights-X e le brevi distanze. Altre caratteristiche persuasive includono la tempistica – ideale per l'ordinazione – il potere decisionale dei clienti commerciali, la forza della fiera nel settore del Back-to-School e il supporto personale messo a disposizione dal team di organizzatori. Aziende come Lässig, Undercover e Felidae (Europa) prenderanno parte a Insights-X, mentre Edding, Online Schreibgeräte e Schneider Novus presenteranno la loro vasta gamma di pennarelli, penne e matite. Stylex, Exaclair e Zieler Tannegate presenteranno tutti un ampio portafoglio di materiali per artisti e prodotti per la pittura. Paperblanks, Häfft-Verlag ed Elco saranno rappresentati nell'area prodotti "Carta e archiviazione". Sarà presente ABC, l'editore di biglietti di auguri, insieme a Sheepworld e ai nuovi espositori, Troika e RheitaKrautkrämer. Herma e ACME United Europe saranno nuovamente presenti. Una visita che offre un valore aggiunto, andando oltre l'area espositiva. I visitatori professionali beneficeranno anche della InsightsArena che include una lounge con servizi di ristorazione, la PartnerLounge per le associazioni partecipanti e InsightsTalks. Nella InsightsArena, intanto, verranno presentati i nominati ei vincitori del Premio Speciale Ergonomia. Quest'anno il premio verrà assegnato anche nelle categorie "Utensili per la scrittura" e "Borse e zaini (scuola)". Le presentazioni commerciali di InsightsTalks si concentreranno sui temi chiave della digitalizzazione, della sostenibilità e delle tendenze del settore della cartoleria e della vendita al dettaglio. "I visitatori apprezzano l'atmosfera rilassata, che facilita il networking e offre spazio per ispirazione e ulteriore condivisione di conoscenze", osserva Christian Ulrich.

Ulteriori opportunità di networking e una gamma di strumenti di comunicazione sono forniti anche da Insights-X Digital. Questa nuova piattaforma aziendale contiene anche i profili degli espositori, insieme a presentazioni di prodotti multimediali e un programma live di tre giorni che include lo streaming di InsightsTalks. Sarà a disposizione dei visitatori dal 26 settembre.

SERVIZI ALL’INIZIO DELLA FIERA

Un incontro in programma per la prima serata di fiera. Un biglietto da 10 euro consente l'accesso alla fiera per l'intera durata e può essere utilizzato anche come biglietto per gli spostamenti sui mezzi pubblici. L'orario di apertura è dalle 9:00 alle 18:00 il mercoledì e il giovedì, dalle 9:00 alle 17:00 il venerdì. L'app Insights-X fornisce supporto nella preparazione per la fiera con un indice degli espositori, planimetrie dei padiglioni, una funzione di chat e networking e una panoramica del programma.

Tags: Insights-X
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy