In Ufficio Day 2015, il futuro è adesso

5 marzo 2015
“Il futuro è adesso, insieme perla ripresa!” è il leit motiv scelto da Gruppo In Ufficio per la sua edizione 2016 dell’incontro-expo annuale. Un motto ricco di significato e speranza per i prossimi anni.

In Ufficio Day 2015 alla sua 6° edizione, vincendo persino le intemperie climatiche avverse di una giornata che probabilmente sarà ricordata come la peggiore di tutto il 2015, ha espresso ancora una volta la sua riconosciuta capacità propositiva in un contesto di forte coesione.
Al meglio è stato coniugato lo slogan “Il futuro è adesso, insieme perla ripresa!”, un monito ricco di significati e promesse riecheggiato per tutto l’arco della giornata nell’area espositiva. In questo scenario ha trovato la sua massima visibilità il nuovo catalogo del Gruppo In Ufficio alla sua XIV edizione, accolto con grande entusiasmo.
“Desidero innanzitutto ringraziare i Fornitori – ha affermato il Presidente Alessio - per l’alta professionalità  espressa  nel corso degli incontri, che hanno raccolto apprezzamento unanime da parte di tutti e dagli Agenti e Funzionari di vendita in particolare. Un ringraziamento sentito infatti va a tutta la Forza vendita dei Soci che hanno saputo vivere intensamente e con la giusta concentrazione e ritmo i numerosi momenti informativi e formativi susseguitisi nell’arco della giornata. Un ringraziamento particolare va a tutti i Soci del Gruppo che hanno permesso con i loro agenti la migliore riuscita dell’evento. Ed infine un ringraziamento a tutto lo staff del Gruppo In Ufficio, Barbara, Danila e Marco e quindi Gilberta, la nostra grafica come sempre illuminata nelle sue scelte grafiche".
Un grande evento, quindi, ma è solo l’inizio di un percorso che il Presidente Alessio intende portare avanti nelle prossime settimane “pianificando” attività concrete, in seno al programma promozionale 2015 a partire da metà febbraio a tutto aprile.
Qualche dato di sintesi della manifestazione:
- 1500 mq area allestita per l’evento giugno di cui 1100 mq di esposizione
- 33 fornitori (+27%)
- 394 incontri programmati + numero imprecisato di altri incontri “fuori programma”;
- 7 ore di incontri severamente pianificati al fine di evitare dispersioni assicurando la massima concentrazione sul momento formativo e informativo.
- 5° lotteria IN UFFICIO DAY del Gruppo In Ufficio con 6 premi sponsorizzati da E-Channel, Fellowes Leonardi, Waterman, Avery, Monteverde, Acco;
- 4° IN UFFICIO DAY VENDOR AWARD vinto dalla 3M.
Il 2015 sarà un anno difficile, ma di svolta: Il futuro è adesso insieme per la ripresa!

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy