Il “Tratto” speciale di F.I.L.A. per la scrittura

6 aprile 2018
F.I.L.A. propone con la linea Tratto un percorso mirato nel mondo della scrittura che accompagna i bambini dalle prime classi elementari fino all’università, affiancando ragazzi e adulti nel tempo libero e a lavoro, con prodotti di ottima qualità, studiati nei minimi dettagli per essere sempre al servizio della creatività.
Il primo approccio alla scrittura ha la firma di Tratto Cancellik, la penna made in Italy con inchiostro cancellabile – perfetta per i piccoli scrittori in erba che “cambiano spesso idea” – che oggi presenta le Tratto Perfect Grip, le grip triangolari in plastica colorata. Una novità studiata ad hoc per facilitare l’apprendimento della corretta impugnatura grazie alle apposite scanalature per la posizione delle dita. Arriva così sui banchi delle cartolerie lo speciale display con 120 Tratto Cancellik e 60 grip abbinabili ai colori della penna. E per tutti i consumatori che acquisteranno due cancellabili, subito una colorata grip in omaggio.

Massima scorrevolezza nella scrittura e super precisione per sottolineare con Tratto Sfera, oggi nei punti vendita con un nuovo display in plexiglass. Elegante, funzionale e compatto, è perfetto per esaltare il design essenziale di questa penna di lunga durata, mentre la base trasparente mette ben in mostra i 10 colori, oggi ancora più brillanti. Nuova anche la cannuccia, con la forma maggiormente arrotondata per rendere l’impugnatura ancora più piacevole. Tratto Sfera, con la sua punta stick in ottone nichelato, è l’ideale per sottolineature precise, pulite e l’utilizzo di normografi. A caratterizzarne il design funzionale, anche la scelta del lato trasparente che permette di monitorare costantemente il consumo dell’inchiostro, rendendo Tratto Sfera davvero unica.

Perfetta per gli studenti, i lavoratori e gli appassionati creativi, Tratto Pen, l’iconica penna-pennarello Made in Italy, oggi in prima linea con 6 nuove tonalità tutte da provare. Frutto di un approfondito studio con specialisti del color design, le speciali cromie seguono gli ultimi trend del colore e della moda: blu notte, verde bosco, acquamarina, marrone bruno, bordeaux e glicine. Sfumature del cielo e della terra vanno così ad arricchire la colour collection di 24 colori per una tavolozza sempre più ricca e personalizzata. L’intera gamma cromatica viene presentata al pubblico nell’elegante display da banco in plexiglass.

E per sottolineare con stile arriva Tratto Video nella sua nuova veste. L’evidenziatore tutto italiano, ideale per ampie e piccole sottolineature, presenta la Black Edition ed è pronto a catturare l’attenzione al primo sguardo grazie al suo corpo nero (fuori) con inchiostro fluo (dentro). Tratto Video Black Edition è un’edizione limitata in 4 colori fluo – giallo, arancione, lilla, lime – e si presenta in uno speciale display che catturerà l’attenzione di chi ama lo stile e desidera averlo sempre a portata di mano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy