Il fascino esoterico di notebook e diari Aw Gifts

25 settembre 2023
Un'intera gamma di notebook e diari di qualità pronti per intercettare i gusti dei clienti più esigenti.

Block Notes con Copertina in Pelle Conciata al Vegetale

Block notes con copertina in pelle conciata al vegetale all'ingrosso.  La copertina contiene estratti di cortecce, foglie, frutti, bacche, radici e legno. Questo metodo di conciatura è sicuro per l'ambiente e per i lavoratori della pelle. Questi block notes invecchieranno magnificamente nel tempo.

Si tratta di block notes di buone dimensioni, un'ottima linea di raccolta per qualsiasi negozio di articoli da regalo. Le pagine sono bianche così i tuoi clienti possono scrivere o disegnare.

·         Senza cromo

·         Fatto a mano

·         Senza piombo

 

Diari in Pelle Fatti a Mano

Un regalo perfetto per molte occasioni. Diari in pelle compatti e ricaricabili con disegni in rilievo perfetti per una miriade di occasioni regalo.

Abbiamo un vasto assortimento di colori e design. Possono essere usati come quaderni, diari o album da disegno, con un'elegante fascia avvolgente di chiusura

·         Regalo classico per la maturità

·         Vendita rapida

·         80 pagine bianche - realizzate con carta ecologica

·         5 diversi colori

·         Dimensioni 22 x 12 x 1,5 cm

 

AWGifts Italia: il tuo grossista di articoli da regalo che parla italiano

Un grossista di articoli da regalo  che porta sempre nuovi prodotti ogni settimana , le migliori offerte e il commercio equo. AWGifts si dedica ad offrire il meglio del regalo all'ingrosso per deliziare i clienti aiutando nel contempo a far crescere il business al dettaglio. Si tratta dell'unico grossista che importa direttamente articoli da regalo artigianali da India, Indonesia e Cina. Produceinoltre Aromaterapia, Profumi per la Casa e Articoli per il Bagno a Sheffield nel cuore dell'Inghilterra. Uffici e magazzini di approvvigionamento sono presenti in tutta l’Asia, un’unità di distribuzione in Inghilterra ed in Europa per poter fornire al meglio i clienti di tutto il mondo.  Dal 1995 AWGifts è appassionata di articoli da regalo e da allora, oltre 100000 rivenditori si sono registrati in tutto il mondo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy