I role play Barbie di Grandi Giochi

3 ottobre 2016
Una grande novità nell’offerta di prodotti a marchio Barbie: Grandi Giochi è il nuovo partner individuato da Mattel per lanciare una nuovissima linea di Role Play a marchio Barbie per il Natale 2016.

L’azienda vanta un’esperienza unica nel settore dei giocattoli e dopo una collaborazione di anni nella distribuzione di prodotti del portfolio di Brand Mattel, da quest’anno ha sviluppato direttamente un range di nuovi prodotti Barbie per il divertimento di tutte le bambine.
IL REGISTRATORE DI CASSA
Il nuovo registratore di cassa Barbie di Grandi Giochi è completo di tutte le funzioni per mimare la realtà. Ricco di accessori ed effetti sonori, riprende lo stile ed il glamour della bambola più famosa di sempre. La confezione include 10 monete, 2 carte di credito, 5x2 buoni sconto e 30 banconote. Giocare a fare shopping con le amiche non è mai stato così divertente!
LE CUCINE
Creare nuove ricette, cucinare e divertirsi insieme a Barbie è possibile grazie alle nuove cucine Grandi Giochi. Le cucine di Barbie sono disponibili in due diversi formati, da 70 cm di altezza per le più piccole cuoche in erba e da 107 cm di altezza per le bambine che si sentono già delle esperte tra i fornelli. La stilosissima cucina di Barbie da 70 cm è completa di tutti gli accessori per creare fantastici piatti. La cucina include forno, fornello, seggiolino per la Barbie, 14 accessori e tantissimi adesivi in stile Barbie per personalizzare l’arredamento. La cucina più alta, da 107 cm dispone di forno, fornello, lavello, dima per i dolci con silhouette di Barbie, posatine, forma budino, ciotola, piattini, tazzine, pentola con coperchio, formine per i dolci. La cucina contiene una vera bambola Barbie Chef, con mini cucina, per giocare a preparare le ricette con la tua bambola preferita!
LA MAGLIERIA MAGICA
Grandi Giochi rilancia in grande stile uno dei più grandi best seller degli anni passati. La piccola fashion addicted potrà creare abitini in lana, sciarpe, berretti e diventare sempre più abile con la lana e gli strumenti per tessere. La confezione include 1 macchina per la maglia, 6 gomitoli di lana, 1 uncinetto, 1 ago, 1 bellissimo paio di guantini magici a cui abbinare le creazioni in maglia per l’inverno.
I VANITY
Le bambine più vezzose a cui piace prendersi cura della propria immagine e giocare a creare nuovi look e acconciature per sé e per le amiche si potranno divertire con i Vanity di Grandi Giochi, disponibili in due formati; la specchiera da tavolo, alta 52 cm ha tantissimi accessori per creare il proprio stile. La più grande, alta ben 86 cm, comprende uno sgabello e oltre 100 accessori tra cui la spazzolina per pettinarsi, la boccetta del profumo, il pettinino, bigodini, ferma capelli e tante perline per creare simpatici braccialetti in stile Barbie.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy