I barattoli Didò hanno trovato casa

12 marzo 2024
Didò accompagna da 40 anni la creatività dei bambini, stimolando l’espressione attraverso la manipolazione delle forme e dei colori.

Da oggi, l’iconica pasta per giocare italiana è disponibile anche nel nuovo formato sfuso da 100 grammi, in cinque colori glitter e quattro colori fluo, nell’intramontabile barattolo con formina sul fondo e tappo a scatto per mantenere la pasta morbida e giocare più a lungo.

 

Le nuove referenze da 100 grammi Didò sono ospitate dagli inediti espositori, in versione da banco dedicato al Didò glitter, con 30 unità in cinque colori e in versione da terra, il DidòTotem, con 156 barattoli in otto tonalità, quattro fluo e quattro glitter. Grazie alla struttura a 360°, compatta e flessibile, il DidòTotem è adatto sia per le pareti che per le isole promozionali e, con il pratico sistema dispenser a caduta, la scelta del colore preferito è facile e immediata.

 

Il nuovo formato Didò rappresenta un’opzione più accessibile che va incontro alle esigenze dei consumatori moderni, sempre più focalizzati nella ricerca di un’esperienza d’acquisto conveniente, efficiente e su misura. Una scelta che offre maggiore libertà nel comporre la propria selezione di colori e varianti.

 

La pasta per giocare Didò è a base di ingredienti completamente naturali come acqua farina e sale e anche la formula del Didò Glitter utilizza esclusivamente derivati da minerali naturali, garantendo un’esperienza di gioco scintillante e sicura. Con Didò giocare … è naturale!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy