GUT, un rientro a scuola pieno di sogni e colori con Barbie!

2 luglio 2018
Per le amanti di Barbie, l’arduo compito di rientrare tra i banchi di scuola dopo le vacanze diventa più leggero con la nuova collezione allegra, iconica e femminile realizzata da GUT e con i grembiulini Sun City.
Barbie by GUT propone due linee: quella venduta in cartoleria presenta le tonalità classiche come rosa, nero, bianco, oro, ed è disponibile in tante varianti glamour con pois, righe ed effetto glitter, per una linea dallo stile deciso, grintoso e femminile al tempo stesso; la linea per il mercato della grande distribuzione invece è caratterizzata da colori vivaci e dalla presenza di Barbie, declinata in diverse varianti che rappresentano le passioni e le aspirazioni delle bambine, come la rockstar, la veterinaria e la chef.

Per la linea dedicata alle cartolerie, i maxi quaderni 100 gr hanno una carta di grande qualità e sono disponibili in quattro versioni, tutte con lo splendido sorriso di Barbie, stampe glitter e pois, con colori glamour come rosa, nero e grigio argentato.

Le cartellette tre lembi sono indispensabili per avvisi e materiale, sono disponibili in due versioni rosa.

I diari in versione grande, sono disponibili datati e non. La presenza di pagine speciali dedicate a colouring e activity regalerà delle pause divertenti e stimolanti alle piccole amanti di Barbie.

Gli zaini sono disponibili in due versioni, in cui le bambine troveranno sempre una originale bambola Barbie: pezzo forte della linea è il nuovo Trolley Carry in grado di essere sia zaino trasportabile con spallacci richiudibili facilmente che trolley con maniglia, così da rendere ogni peso facile da portare. Lo zaino tre cerniere, sempre comodo e indistruttibile, è rivisitato e abbellito dalle magnifiche stampe con grafiche a forma di cuore in stampa transfer, da tiretti formati da un cuore lucente, logo in serigrafia con dettagli glitter e dal viso di Barbie.

Le bustine e i contenitori in poliestere 600 come gli zaini presentano tessuti con effetto graffiti a cuore in stampa transfer, tiretti a forma di cuore, logo morbido in serigrafia e dettagli glitter.

L’astuccio tre cerniere, decorato come le bustine con cuori effetto graffiti e i toni del rosa, è ottimo per ordinare tutto il materiale delle bambine in modo preciso.

Per quanto riguarda la grande distribuzione, invece, i maxi quaderni di qualità sono disponibili in quattro varianti speciali: Barbie ballerina, Barbie rockstar, Barbie chef e Barbie veterinaria.

Archivia è resistente e ottimo per organizzare il materiale delle bambine, disponibile in tre colorate versioni sempre a tema carriere per i diversi gusti.

I diari in versione grande sono disponibili non datati con due diverse copertine, ballerina e rockstar, per bambine femminili e più decise.

Gli zaini sono disponibili in due versioni: lo zaino estensibile e il trolley, in cui si trova sempre unp’originale bambola Barbie. Sono caratterizzati da una particolare stampa transfer a note musicali, con tiretti a forma di stella e logo in serigrafia.

L’astuccio ovale, il tre cerniere e la maxibusta riportano gli stessi tessuti dello zaino, con Barbie rockstar sorridente e tonalità accese.

Infine, con la linea di grembiulini Barbie by Sun City le bambine saranno vestite di tutto punto per le giornate scolastiche. Il tessuto è resistente e facile da lavare, con effetto satinato. Le taglie disponibili coprono tutto il periodo scolastico. Per adattarsi ad ogni istituto, i grembiulini sono disponibili in bianco ottico, blu touareg e nero.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy