GIOTTO presenta Halloween Party: per trucchi da brividi e regali imperdibili

27 ottobre 2021
GIOTTO presenta le proposte per un Halloween tutto da colorare e festeggiare con gli amici: una linea di trucchi perfetta per trasformazioni da brividi e la serie GIOTTO Party Set per regalini in formato mini e maxi-creatività.

Si parte da GIOTTO Make Up, la linea di ombretti e matite dermatologicamente testata. Una gamma completa per ogni festa e ricorrenza. E per la notte più spaventosa dell’anno si colora con due kit a tema.

Il tris di ombretti Giotto Make Up Witch: verde, nero e bianco per trasformarsi in perfette streghette. Realizzati con una formulazione che si stende facilmente, si asciugano rapidamente e possono essere rimossi dalla pelle con l’acqua.

E per diventare un perfetto vampiro? C’è il set di matite cosmetiche GIOTTO Make Up Vampire: una rossa, una bianca per un pallore spettrale, una nera per occhiaie profondissime e l‘indispensabile rossa.

Realizzate in legno cedro certificato PEFC, tutte le matite cosmetiche della linea hanno una mina gigante 6,25 mm e una formulazione oggi ancora più morbida e facilmente lavabile dalla pelle. Su ognuna, il nome del colore inciso sul corpo e un cappuccio di protezione.

 

GIOTTO Make Up Witch e Vampire si uniscono così agli altri set tematici della linea per permettere con soli tre colori - ombretti o matite - di realizzare un trucco completo a prova di bambino.

 

Ma Halloween vuol dire anche festa, condivisione. Per questo GIOTTO propone Party Set, le confezioni con tanti mini astucci da regalare a tutti i piccoli partecipanti. Diversi i soggetti tra cui scegliere - pastelli a cera, pastelli colorati o pennarelli - unico il mood, la creatività.

 

Tutto pronto dunque per dare inizio all’Halloween Party firmato GIOTTO.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy