Gadgets: i trend per il 2023

21 marzo 2023
Per il prossimo anno sono cinque le idee che dovete assolutamente prendere in considerazione; tutti gadget di ottima qualità che sicuramente incontreranno i gusti dei vostri clienti e partner.

I gadget sono l'ideale per aggiungere divertimento e personalizzazione a qualsiasi scrivania o spazio di lavoro. Dal classico portapenne al divertente dispenser di nastro adesivo, i gadget sono un'ottima soluzione per soddisfare le esigenze di ufficio e aggiungere stile e divertimento alla propria giornata lavorativa. Progettati per rendere la propria scrivania un luogo di lavoro confortevole e funzionale, i gadget vanno dalle penne ai set di matite perforate, dagli adesivi ai portacarte da scrivania. Sono disponibili in centinaia di colori e stili diversi, in modo da adattarsi a qualsiasi tema o decorazione presente nell'ufficio. Grazie al loro design unico, i gadget possono anche essere usati per mostrare il proprio stile personale e per rendere omaggio alle proprie preferenze artistiche. Quando li si dona ai propri amici, possono essere personalizzati con frasi divertenti, disegni personalizzati o semplicemente con un messaggio di buon augurio. Inoltre, anche se non ci si sente particolarmente creativi, è possibile acquistare prodotti da cartoleria pre-stampati e pre-progettati per un regalo speciale. Scopriamo insieme i principali trend di quest’anno per il mondo dei gadgets.

1. GADGET ECOSOSTENIBILI: SI RICONFERMA IL TREND DEGLI ULTIMI ANNI

Come già visto negli ultimi anni sono sempre più le aziende e i marchi che prediligono un’impronta Green nella scelta dei gadget per le loro campagne promozionali. Indubbiamente i temi ecologici sono tra i più sentiti e ritenuti importanti, sempre più marchi scelgono campagne pubblicitarie che li collochino tra coloro che hanno a cuore il nostro pianeta.

Un prodotto per essere ritenuto eco friendly deve essere realizzato con fibre naturali o riciclate, inoltre deve poter essere smaltito facilmente. Un oggetto che non risponde a questi requisiti non può considerarsi amico dell’ambiente, al tempo stesso quando si parla di gadget si devono prendere in esame quei prodotti che siano utili, resistenti e in linea con l’attività produttiva che si intende sponsorizzare.

 

2. ACCESSORI TECNOLOGICI WIRELESS

La seconda tipologia di accessori che saranno protagonisti del 2023 sono gli accessori tecnologici wireless. La tecnologia la fa da padrone in ogni ambito della nostra vita e un po’ tutti siamo stanchi dei mille cavi per le ricariche o per l’utilizzo degli auricolari, le soluzioni wireless consentono maggiore libertà di movimento e minore ingombro. Tra i gadget wireless che sicuramente saranno gettonatissimi nel 2032 troviamo: il caricatore wireless ecologico, un oggetto che saranno in molti a desiderare, che combina la tecnologia alla sensibilità per l’ambiente; e gli auricolari wireless con trasmissione bluetooth, un oggetto all’ultima moda che incontrerà il favore di molti.

 

3. SHOPPER E T-SHIRT IN COTONE

Tra i gadget dal carattere eco-friendly, troviamo gli shopper in cotone riciclato e le magliette realizzate in cotone organico. Gli shopper in cotone riciclato sono resistenti e pratici da utilizzare. Le maglie in cotone organico sono un altro dei gadget green che andranno per la maggiore nel 2023. Il cotone organico deriva da una coltivazione che deve sottostare a rigidi protocolli che prevedono il non utilizzo di pesticidi o sostanze chimiche tossiche. Per ottenere la certificazione di cotone organico il processo di produzione del filato deve assicurare un impatto molto basso sul pianeta.

 

4. GADGET ECONOMICI INTRAMONTABILI: PENNE E PORTACHIAVI

Ultimi ma mai realmente ultimi sono gli intramontabili gadget economici, dalle penne ai portachiavi passando per le matite sprout che quando finiscono regalano una bella piantina. Si tratta di una serie di oggetti dal costo contenuto ma che donate nel corso di fiere o eventi consentono di veicolare un marchio o un’attività commerciale.

5. BORRACCE E THERMOS

Un ulteriore gadget green sono le borracce o thermos con stampato il marchio aziendale o il nome del dipendente. L’utilizzo sempre più diffuso di questa tipologia di contenitori porta alla riduzione del consumo della plastica, le bottigliette e i bicchieri vengono sostituiti da comode borracce o termos ad uso personale ricaricabili anche da distributori d’acqua oppure piene di tè o tisane.


YOUBOTTLES BAGUTTA: UN PRODOTTO PROGETTATO PER RISPETTARE IL PIANETA

Creare prodotti utili e funzionali che producano un minor impatto ambientale e che aiutino alle persone ad inquinare sempre di meno, attraverso prodotti disponibili, desiderabili e di lunga durata.

Semplici da utilizzare, pratiche e maneggevoli, comodi da portare in borsa e soprattutto riutilizzabili.

Disponibili in varie fantasie e colori, e diverse capienze.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy