F.I.L.A. dà forma alla creatività

28 agosto 2020
F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini propone nella GDO tutto il necessario per dare forma alla scrittura, alle idee, alla creatività. Prodotti frutto di una storia centenaria, pensati per i bambini impegnati a scuola, per gli adulti in ufficio e per il tempo libero di ognuno.
Tra i pack dedicati al canale della grande distribuzione, quelli del mondo colore firmati GIOTTO Natura e GIOTTO Laccato.
La prima proposta è un pastello perfetto per chi ama la semplicità e il fascino del legno. Tonalità neutre che ne caratterizzano la veste mentre all’interno è racchiusa una mina in 12 varianti colore e 3,3 mm di diametro, particolarmente scorrevole e facile da temperare. Gli astucci disponibili tra gli scaffali sono nei formati da 12, 24 o 36 pezzi.
GIOTTO Laccato è invece la matita verniciata nel colore della mina e con fusto personalizzabile. Il corpo tondo è lungo 18 cm, l’ideale per colorare con la massima maneggevolezza e scorrevolezza. A raccogliere la gamma cromatica, gli astucci da 12, 24, 36 pezzi.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy