Fancy e pastel, per fare il punto senza rinunciare al colore!

7 febbraio 2024
Lebez, storica realtà emiliana con 70 anni di esperienza nel settore cancelleria, presenta le cucitrici a pinza FANCY e PASTEL

Qualità sempre in primo piano per una collezione di prodotti funzionali, pratici, eleganti e divertenti. Parliamo delle cucitrici FANCY e PASTEL di Lebez, ogni item rappresenta il risultato dello studio nel design e nell’ergonomia per non dovere mai rinunciare alla praticità in fase di utilizzo. La linea FANCY, interamente in metallo con impugnatura ergonomica in blister con 1.000 punti zincati, è disponibile in due fantasie, geometric e murales, con una profondità di cucitura di 4,5 cm (16 fogli su carta 80 g/m²).

 

La linea PASTEL è invece proposta in 4 colori pastello (rosa, azzurro e due sfumature diverse di verde) e presenta le stesse caratteristiche della linea FANCY. Materiali di qualità e sistemi di protezione contribuiscono a migliorare comfort e sicurezza durante l’impiego. Design e fantasia, ma anche ricerca e innovazione, hanno reso Lebez un partner affidabile e un punto di riferimento nel settore cartoleria di alta gamma. Oggi Lebez si sviluppa in un’area di 13.000 mq, opera su tutto il territorio nazionale con una efficiente rete di vendita dedicata unicamente ai rivenditori di cancelleria ed è presente nei canali di vendita ingrosso, cartoleria e negozi, con linee dedicate e un’ampia varietà di articoli. Nel 2022 l’azienda ha raggiunto un altro importante traguardo ottenendo la certificazione ISO9001, un riconoscimento internazionale che attesta la qualità dell’azienda.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy