Faber-Castell, presenza internazionale

11 novembre 2013
Faber-Castell, ormai una “veterana” di Big Buyer avendo registrato la propria presenza a quasi tutte le edizioni, quest’anno parteciperà all’importante manifestazione fieristica con una presenza a livello internazionale.

Sono diverse le novità che, in occasione di Big Buyer, saranno proposte ai buyer che visiteranno lo stand di Faber-Castell.
Per esempio, parlando di prodotto dedicato al consumatore finale, una grande novità è rappresentata dai pennarelli Connector Pen in astucci in cartone da 10 e 20 pezzi nel formato standard e da 12 pezzi nel formato jumbo per  i più piccini.
La collezione Grip si amplia ulteriormente presentando un nuovo colore: il verde. E così la matita in grafite, le gomme Grip (nelle misure piccola e grande) e il temperamatite saranno tutti disponibili in questa tinta, allegra e brillante, adatta a tutti gli astucci!
E poi il nuovo Scribero, penna a sfera con forma ergonomica  per imparare a scrivere:  un nuovo refill extra morbido rende il tratto fluido e scorrevole sulla carta.
Faber-Castell presenta gradi novità anche in termini di materiali espositivi: una nuova display a bocca di lupo per contenere le gomme per matita PVC free, bianche, rettangolari, con fascetta rossa per identificare subito il prodotto e servirsi da soli. Inoltre, due nuovi espositori a forma di matitona per le matite in grafite Castell 9000 - rigorosamente verde - e per le Goldfaber – oro e blu. In entrambi le matite sono contenute lateralmente, in diverse gradazioni di durezza. Soluzioni da banco pratiche ed adatte a tutte le esigenze di spazio per proporre al meglio i prodotti bestseller di Faber-Castell.

www.fabercastell.it

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy