Da TXT Group, Maxi Quaderni con copertine personalizzate

27 ottobre 2017
Grazie all’accordo con Cartiere Paolo Pigna, TXT Group distribuisce i Maxi Quaderni con copertina personalizzata nelle cartolerie e cartolibrerie italiane.
TXT, gruppo di riferimento nel settore Educational che da oltre 20 anni distribuisce i testi scolastici all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata e che propone a scuole e aziende innovative soluzioni per il marketing, la formazione e la CSR, è lieta di annunciare un nuovo accordo con Cartiere Paolo Pigna, storica società italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione a livello internazionale di prodotti cartotecnici ad elevato standard qualitativo.

Grazie all’intesa appena siglata, TXT gestirà la distribuzione di una speciale linea di Maxi Quaderni Pigna all’interno delle cartolerie e delle cartolibrerie italiane. Nello specifico, la società che ha fatto recentemente il suo ingresso nel comparto retail, fornendo agli esercizi commerciali libri scolastici e universitari, proporrà due diversi pacchetti al cartolibraio, composti rispettivamente da 3 o 6 quaderni, disponibili nei colori azzurro, rosso, giallo e verde, e caratterizzati dall’esclusivo servizio di copertinatura personalizzata.

UNA PARTNERSHIP AD HOC


“È per noi un grande onore collaborare con Pigna, tra le realtà italiane più note nel mercato della cartotecnica con cui condividiamo un forte orientamento all’innovazione e la volontà di offrire prodotti dall’elevato standard qualitativo - spiega Mauro Padovani, Presidente di TXT Group - siamo certi che cartolibrai e cartolai apprezzeranno moltissimo la nostra proposta, in quanto è estremamente vantaggiosa sia sul piano del prezzo che in termini di qualità dei servizi aggiuntivi. I loro clienti inoltre saranno certamente contenti di acquistare i Maxi Quaderni Pigna già copertinati, così come non potranno restare indifferenti davanti alla possibilità di personalizzare la copertina a seconda delle loro esigenze e persino di scegliere il numero di quaderni ‘copertinati’ all’interno del pacchetto”.

Da sempre fiore all’occhiello di TXT Group, il servizio di copertinatura personalizzata permette all’alunno di scegliere il testo da inserire, come ad esempio nome e cognome, materia e classe, e di selezionare un logo tra i quindici disponibili per dare un tocco di classe e rendere davvero “personale” il proprio Maxi Quaderno Pigna.

CHI È TXT GROUP?

TXT Group è una azienda italiana di primaria importanza nel settore dell'Editoria, in quanto player di riferimento per la GDO nel segmento educational.

TXT presidia tutto il processo di acquisto dei testi scolastici nel periodo del “back to school”, dall'ordine delle famiglie fino alla consegna sul punto di vendita delle insegne partner.

Ha un ruolo di assoluta leadership in GDO, con una quota superiore al 50% ed una forte capillarità su tutto il territorio nazionale, grazie ad un portfolio clienti che vanta insegne rappresentative della distribuzione moderna.

Offre una serie di servizi specifici per il canale retail delle librerie e delle cartolibrerie con una offering dedicata e con la possibilità di accedere ad un vasto catalogo digitale di testi scolastici e varia.

Lavora grazie al supporto della tecnologia per rendere semplici prenotazione, smistamento e consegna dei libri al cliente.

Il servizio offerto è un servizio online customizzato per ricevere tutti i testi di scolastica e varia che si desidera acquistare sfruttando l’esperienza di un player leader in Italia nel settore della distribuzione e della logistica.

SERVIZI PER LA SCUOLA

Nell’ottica di un continuo rinnovamento e di un’attenzione costante per il mondo scuola, TXT ha deciso di investire nell’ambito della “didattica digitale” con soluzioni innovative che favoriscano l’insegnamento, la condivisione e la comunicazione tra tutti i protagonisti della scuola. I progetti ambiziosi sostenuti dal gruppo sono la piattaforma digitale Fidenia, per la creazione di classi virtuali, e il software QuestBase, strumento fondamentale per la somministrazione di verifiche e questionari.


In foto: Mauro Padovani, Presidente di TXT Group
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy