Cresce il mondo Hatchimals!

4 aprile 2018
Hatchimals Surprise e Hatchimals CollEGGtibles fanno parte wdell’universo di “vere” uova da schiudere e accudire, nato dalla creatività e dall’innovazione di Spin Master e vincitore di numerosi premi a livello internazionale.
Hatchimals Surprise è l’uovo robotico di Spin Master che si schiude grazie alle cure e le coccole del bambino e contiene al suo interno una fantastica sorpresa… due gemelli! Hatchimals Surprise regala ai bambini l’emozione di una vera schiusa: reagisce al loro tocco e li stimola a prendersene cura, emettendo suoni e luci che solleticano la curiosità, fino al momento dell’attesa nascita. Ma il gioco continua dopo la schiusa: attraverso l’interazione, il bambino può educare i due gemelli, insegnare loro alcune funzioni sbloccando nuovi giochi, mentre i due cuccioli acquisiranno col tempo la capacità di interagire tra loro, raccontarsi segreti, danzare e giocare insieme.

Gli Hatchimals CollEGGtibles sono piccole uova da schiudere e collezionare, contenenti simpatici personaggi, in colori e temi diversi, provenienti dal sorprendente mondo di Hatchtopia, una terra nascosta piena di luoghi incantati dove agli Hatchimals piace passare il tempo. È appena arrivata nei negozi la seconda stagione, con oltre 100 nuovi personaggi, racchiusi in ovetti dal nuovo colore rosa acceso e con una fantastica novità: negli ovetti della seconda stagione le bambine potranno avere la fortuna di trovare un personaggio rarissimo di colore oro!

Esattamente come per gli Hatchimals, i gusci di Hatchimals CollEGGtibles sono realizzati in uno speciale materiale brevettato, ideato per regalare ai bambini la magia della schiusa di un vero uovo. Tenendo l'uovo tra le mani e accarezzando il cuore sul suo guscio, questi cambierà colore da viola a rosa. Semplicemente premendo il guscio per rompere l'uovo, si potrà così veder nascere la creatura al suo interno! Tante le confezioni disponibili, Hatchimals CollEGGtibles 1 pack e 2 pack, contenenti rispettivamente 1 e 2 uova, Hatchimals CollEGGtibles 5 pack contenente 4 uova più 1 personaggio in regalo, infine i simpatici Portauova glitterati da 2 oppure 12 uova, in cui si possono trovare tanti personaggi esclusivi.

Tags: Spin Master
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy