Caimi, per imparare e divertirsi

22 giugno 2017
L’azienda propone per il rientro a scuola la gamma di prodotti Info Creative di Global Notes, rotoli e album da colorare adesivi riposizionabili. Fanno parte della serie i Creative Letters, Numbers and Signs Pads, simpatici strumenti didattici.

Caimi è distributore in Italia della linea Info Creative di Global Notes, una gamma di Rotoli e di album adesivi riposizionabili che costituiscono una perfetta alternativa ai classici album da colorare.
Si fissano semplicemente i fogli dell’album al banco o al tavolo in modo che non scivolino, oppure si srotola il banner attaccandolo a una parete, per permettere a più “artisti” di colorare contemporaneamente. L’adesivo riposizionabile permette diverse possibilità di utilizzo e gli svariati disegni e temi degli Info Creative Banner Rolls e Sketch Pads rendono più divertente colorare per tutti i bambini.

.

.

Della stessa gamma fanno parte anche gli album Giant Pads per disegnare e comunicare liberamente e i Creative Letters, Numbers and Signs Pads usati come divertente strumento didattico da giovani scolari e insegnanti, per un back to school in allegria.

.


.

Tutti i prodotti della linea Info Creative sono made in Germany e sono caratterizzati da un adesivo removibile e riposizionabile senza lasciare tracce o residui, continuamente testato nei laboratori tedeschi. Impiegano colla a base d’acqua e priva di solventi e sono certificati FSC.

.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy