Barbie nel mondo dei videogame

22 marzo 2017
Sono arrivate le nuove bambole ispirate a Barbie Nel Mondo dei Videogame, per continuare a giocare con i personaggi che animano la storia del nuovo film.

Quando Barbie viene magicamente trasportata nel suo video game preferito è molto felice di ritrovarsi trasformata in un divertente personaggio sui pattini. Nel gioco incontra nuovi amici: Cutie, una simpatica nuvoletta ,e Bella, la principessa. Presto scopriranno che delle emoji un po’ monelle stanno cercando di prendere il controllo del gioco. Livello dopo livello Barbie deve fare affidamento sulle sue capacità e su strategie che vanno fuori dagli schemi, per salvare la squadra e vincere il gioco.
Proprio come nel film, Barbie Pattini Luminosi è pronta a lanciarsi nel gioco a tutta velocità a bordo dei suoi pattini, che si illuminano con luci colorate a ogni movimento. Barbie può danzare creando figure spettacolari, compresa una piroetta completa a 360 gradi. Tutte le sue azioni possono essere controllate attraverso l’apposito strumento nei colori coordinati.
Barbie Principessa del Gioco delle Coppie, ispirata al mondo anime del nuovo film Barbie Nel Mondo dei Videogame, è perfetta per mettere alla prova la propria memoria. L’abito anime della Principessa Bella nasconde un gioco interattivo: spingendo il bottone della cintura la sua gonna inizierà a riprodurre una successione luminosa di tre colori differenti. La sfida è proprio quella di riuscire a ripetere la sequenza esatta. Più sequenze si riescono a replicare, più la gara diventa avvincente fino ad arrivare a cinque livelli di gioco. I piccoli potranno divertirsi combinando il gioco interattivo con le azioni che Barbie può compiere sui pattini.

.

.

Tags: barbie
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy