Barbie e Giochi Preziosi ancora insieme per la nuova collezione scuola 23/24

29 agosto 2023
Barbie non è solo una bambola, ma una vera e propria icona di stile e di empowerment femminile. Dal 1959 la mission del brand è quella di ispirare il potenziale illimitato che c’è in ogni bambina, incoraggiando l’immaginazione, l’espressione di sé e la creatività: con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri! Le bambine e i bambini che amano il brand potranno portare il mondo dell’iconica bambola sempre con sé, anche sui banchi di scuola, grazie alla nuovissima collezione scuola che Giochi Preziosi ha dedicato a Barbie.
Le sirene, il mare e il mondo fantasy sono i protagonisti di questa linea che presenta una vasta gamma di prodotti funzionali e di alta qualità, tutto ciò di cui bambine e bambini hanno bisogno per affrontare la scuola con stile e comodità insieme a Barbie. Oltre ai trolley e agli zaini, la collezione comprende anche astucci, diari, quaderni, raccoglitori e cartellette, ognuno progettato per stimolare la creatività e rendere ogni giorno scolastico un'avventura indimenticabile. 

Trolley Due Ruote
Il Trolley due ruote offre il massimo comfort con lo schienale imbottito e spaziosi scomparti per organizzare tutto ciò di cui ha bisogno. Con dimensioni di 34 x 47 x 23 cm, il Trolley due ruote offre ampio spazio per contenere libri, quaderni e tutto il necessario per una giornata di scuola.


Mini Trolley 
Il Mini Trolley è perfetto per bambine e bambini che amano Barbie e che vogliono portare con sé la magia ovunque vadano. Con dimensioni di 37 x 26 x 11 cm, il Mini Trolley è compatto, facile da trasportare e abbastanza spazioso da contenere gli oggetti essenziali.


Zainetto
Lo Zainetto è perfetto per le fan di Barbie più piccole, con dimensioni di 11,5 x 25,5 x 34,5 cm adatte alle loro avventure. 


Zainetto Estensibile Round
Lo Zaino estensibile Round (dimensioni 29 x 40 x 13 (+9) cm) offre il massimo comfort con uno schienale imbottito e spaziosi scomparti per organizzare tutto ciò di cui bambine e bambini hanno bisogno per la scuola e non solo. Lo Zaino estensibile Round è abbastanza capiente da contenere tutti gli oggetti scolastici e offre un design accattivante ispirato al mondo di Barbie Sirena. 
Zaino Estensibile Classico
Con lo Zaino estensibile classico (31 x 43 x 17 (+9) cm) si potrà abbracciare letteralmente la magia di Barbie e del mondo delle sirene grazie alla meravigliosa coda in paillettes che spunta sul fronte e allo stesso tempo godere del comfort degli spallacci imbottiti., lo Zaino estensibile classico offre ampio spazio per contenere i libri di scuola e gli oggetti personali. 

Astuccio Triplo
L'Astuccio triplo (19,5 x 13 x 6,5 cm) è dotato di 18 matite colorate, 18 pennarelli, penne a sfera blu e rossa, matita, gomma, righello, temperino e forbici. Tutto l’occorrente necessario per stimolare la creatività e la voglia di esprimersi attraverso il disegno e la scrittura. 
Astuccio Due Cerniere
L'astuccio due cerniere portatutto (22 x 6 x 14 cm), l'astuccio permette di organizzare in modo ordinato e avere sempre a portata di mano tutti gli strumenti di scrittura e cancelleria necessari. Dotato di due comode cerniere, l'astuccio garantisce un facile accesso ai suoi contenuti, offrendo un design funzionale e alla moda.

Diario 10 mesi
Il Diario 10 mesi, oltre che uno strumento funzionale per segnare i compiti, è un vero scrigno di segreti, con 320 pagine non datate che permettono di iniziare il diario in qualsiasi momento dell'anno scolastico. 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy