Il ‘Made in Italy’ di Balma, Capoduri

27 gennaio 2011
Balma Capoduri &C. sceglie di mettere in etichetta la massima trasparenza, a tutela sia del consumatore sia del prodotto, usando il Made in Italy come arma per distinguersi ed esaltare il proprio know how aziendale.

Se tra i principali obiettivi di ogni azienda individuiamo una buona comunicazione del proprio brand, Balma Capoduri & C. rappresenta un esempio d’eccellenza. Un’attitudine custodita in una strategia che oggi passa anche dall’etichetta.

Parole come ricerca e tecnologia sono da sempre tra i principali motori della produzione dell’azienda di Voghera - specializzata nella produzione di perforatori, cucitrici, levapunti, punti e colle – che fin dal 1924 lavora con orgoglio nel rispetto della qualità del lavoro e dei suoi dipendenti. Ora che, a livello globale, la battaglia più dura si è spostata sul fronte della delocalizzazione della produzione, l’azienda sceglie di farsi portabandiera della produzione italiana di qualità attraverso i propri prodotti “ZENITH” e “Coccoina”. A tale scopo nasce il marchio MADE IN ITALY, per evidenziare in modo chiaro ed originale l’effettiva ed esclusiva manifattura italiana, direttamente sulla confezione del prodotto. Un messaggio diretto, un simbolo inequivocabile della filosofia portata avanti ogni giorno dall’azienda.

Parole d’ordine: ambiente e sicurezza

I prodotti Balma Capoduri provengono dallo stabilimento situato a Voghera (PV), una struttura che occupa una superficie coperta di oltre 22.000 mq, dotata di moderni impianti di depurazione, progettati nel pieno rispetto delle normative vigenti e secondo lo spirito aziendale rispettoso dell’ambiente. Lo stesso impegno che l’azienda riversa nel garantire la qualità e la sicurezza anche sul luogo di lavoro. La parola Tecnologia significa infatti per Balma Capoduri & C. sicurezza a 360 gradi: a tutela dell’ambiente, esterno e interno, e della qualità di una produzione sempre più affidabile.

Prodotti che parlano da sé

Cucitrici,perforatori e levapunti, i prodotti “ZENITH” continuano a raccogliere in Italia ed all’estero importanti risultati, grazie a doti come praticità, eleganza e stile inconfondibilmente Made in Italy. Articoli che vengono costantemente sottoposti a severi controlli prima di essere immessi sul mercato. Come per l’intramontabile “Coccoina”, profumata colla in pasta bianca nel barattolo in alluminio, capostipite di una gamma che oggi rappresenta una linea completa di colle per scuola ed ufficio, con vari formati di colle liquide e in stick.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy