Avery, protagoniste le etichette!

11 novembre 2016
Avery, azienda di riferimento nel settore delle etichette e dei prodotti per l’ufficio, anche quest’anno parteciperà alla fiera Big Buyer, dove saranno presentati i prodotti di rilievo e le novità per il 2017.

In evidenza sono le etichette PCL per la stampa digitale in formato super A3 (420 x 450 mm). Lanciate da Avery nel 2015 come novità rispetto alla classica produzione di etichette formato A4, queste etichette sono realizzate con materiali speciali, compatibili sia con stampanti digitali a toner secco che a toner liquido e sono certificate per la stampa con HP Indigo. Garantiscono un’eccezionale qualità di stampa con colori brillanti, grazie allo speciale rivestimento.
I materiali disponibili sono diversi, sia a foglio pieno che prefustellato: carta bianca e carta vergata Quality, con eccellente resa cromatica e tenuta del colore; film Extreme ultra resistente, per applicazioni durevoli su superfici difficili e High Performance, in poliestere di alta qualità, ideali per pannelli, segnalazioni e usi industriali.
Avery si rivolge anche al settore del Facility Management con una gamma specifica di etichette per chi lavora nei servizi generali e per la sicurezza di ambienti. Fanno parte di questa gamma le etichette segnaletiche prestampate per spedizioni, le etichette per inventario adatte per l’utilizzo anche all’esterno e i bollini di ispezione per la revisione e manutenzione di beni aziendali.
“Siamo lieti di poter proporre soluzioni pratiche per questo settore, realizzate con la qualità e la facilità d’uso che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti” ha dichiarato Stefania Tenderini, General Manager di Avery per Italia e Spagna. “Dare una risposta concreta alle esigenze dei nostri consumatori è da sempre la nostra priorità”.
Tante altre novità attendono i visitatori allo stand Avery a Big Buyer, tra le quali il nuovo divertente concorso Avery & Me “Scopri che tipo sei e vinci con le etichette Avery!”. Ecco il concetto chiave del concorso: ognuno di noi è unico, ha i suoi interessi e il suo modo di lavorare, Avery ha la soluzione su misura per tutti. Giocando con il concorso si scopre il proprio stile e si vincono tanti premi, quali biglietti per spettacoli, concerti, eventi sportivi e tanto altro. Il premio finale sarà un viaggio per due persone a Londra, la capitale di tutti gli stili.

Tags: Avery
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy