Arrivano i Paw Patrol e Miraculous nel catalogo dei Personaggi Sonori di FABA

15 settembre 2023
FABA, azienda trevigiana specializzata in divertimento educativo, è lieta di annunciare due new entry nel suo vasto catalogo composto da oltre 100 Personaggi Sonori. Queste coinvolgenti e tanto attese aggiunte porteranno un’esperienza di divertimento e apprendimento, permettendo ai bambini e bambine di godere delle storie avvincenti evitando l’abuso della tecnologia a favore dell’ascolto.
Il primo Personaggio Sonoro “Le storie di LadyBug e Chat Noir“ contiene 2 episodi della prima stagione della serie Miraculous che racconta la trasformazione in supereroi di Marinette e Adrienne. Questi due eroi, positivi e coraggiosi, riescono subito a farsi amare dalle bambine e i bambini che si identificano dal primo istante. FABA, attraverso l’utilizzo delle voci originali dei personaggi della serie TV e l’ironia che contraddistingue le avventure dei protagonisti, vuole educare i più piccoli e piccole a sviluppare le proprie emozioni, il pensiero, la comunicazione e l’apprendimento. Questo Personaggio Sonoro è consigliato ad una fascia d’età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Il secondo Personaggio Sonoro è “Paw Patrol la squadra dei cuccioli: Chase”. Personaggio molto amato, Chase, posizionato sul raccontastorie FABA, darà voce a 3 avvincenti vicende della squadra della PAW Patrol. Le avventure sonore di Ryder e la squadra dei Supercuccioli, raccontate proprio con le voci originali del cartone animato, porteranno allegria in ogni dove perché "niente è faticoso per un cucciolo coraggioso". Grazie a questo Personaggio Sonoro, FABA supporta la crescita delle aree di sviluppo delle emozioni, comunicazione, apprendimento e creatività nella fascia di età 3-5 anni.

Entrambi i personaggi sono stati creati con cura e attenzione da FABA per accompagnare i bambini e le bambine nel loro percorso evolutivo attraverso dei contenuti con alto potenziale educativo, fornendo un input giusto al momento giusto.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy