A tutto glitter! Per la Pasqua, Carioca propone la linea brillante capace di stupire grandi e piccini

4 marzo 2024
Tanti i prodotti glitterati, dai pennarelli alla pasta da modellare, per lavoretti creativi e fantasiosi

Per la Pasqua e l’arrivo della Primavera, Carioca suggerisce la linea Glitter, con tantissimi i prodotti glitterati, dalle penne alle colle, dai pennarelli alla pasta da modellare, per favorire ancora e sempre la creatività e manualità, ma soprattutto per stupire e lasciare a bocca aperta grandi e piccini.

 

 

CARIOCA Glitter markers sono pennarelli a inchiostro liquido a base d’acqua, glitterato e brillante, decisamente performante. Adatto a diversi tipi di superfici, l'inchiostro asciuga in fretta ed è resistente alla luce. La punta di 1 mm di diametro è super resistente. La confezione è da 6 colori.


 

Le CARIOCA Glitter gel pens sono le penne con inchiostro gel effetto glitterato, per i più grandicelli, e garantiscono una scrittura scorrevole, brillante e colorata. In 6 colori, queste penne garantiscono una scrittura scorrevole e la rapida asciugatura.


 

La CARIOCA Glitter clay è la meravigliosa pasta da modellare glitterata, perfetta per creare e decorare anche su superfici diverse grazie ad una piccola percentuale di colla. Super leggera, elastica e lavorabile, la pasta asciuga all’aria mantenendo l’effetto glitter. È senza glutine e disponibile in 8 colori, miscelabili tra loro.


 

La CARIOCA Glitter glue bottle è colla decorativa glitterata, amatissima dai piccoli artisti, che serve per decorare con effetto glitterato. Disponibile in 12 colori, è venduta in blister di 6 tubetti da 10,5 ml, o singolarmente in flaconi da 88ml con beccuccio con erogatore a punta per un'applicazione precisa. La colla non contiene solventi, si adatta a diverse superfici e si asciuga in 30 minuti circa. È lavabile e si toglie facilmente dalla pelle.


Per chi non vuole rinunciare a nulla e per un regalo davvero strabiliante, la CARIOCA Glitter creator box contiene 26 stencil per la decorazione di diverse forme e fantasie, e ancora 13 colori glitter tra pennarelli, polverine, la colla glitter super apprezzata da bambini e bambine e la pasta da modellare CARIOCA GLITTER CLAY per creare decorazioni luccicanti, e piccoli regalini personalizzati per tutta la famiglia. La scatola che contiene il kit può essere decorata e colorata liberamente, da regalare o utilizzare come porta oggetti personalizzato.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy