Riplast My Gift… ed è subito Natale

1 ottobre 2020
Con il Best Brand My Gift, RiPlast firma la linea di prodotti per confezionare o decorare il proprio dono, a Natale e in tutte le occasioni delle feste.
RiPlast Colors of Italy è un marchio sinonimo di bellezza e di eccellenza del prodotto italiano di qualità superiore, anche nel settore del regalo.

Le buste-regalo
La busta-regalo Oh Oh Oh, in 5 colori e 4 differenti formati, è la grande novità per il Natale 2020.
100% Made in Italy, Oh Oh Oh è la busta-regalo ideale per confezionare oggettistica e regali, è la busta metallizzata che crea stupore e meraviglia in chi riceve il regalo, a Natale e in ogni occasione di Festa.
Ma nelle buste per confezionare oggi RiPlast My Gift ha un catalogo fra i più completi del settore, con prodotti innovativi e caratterizzati da creatività e design. 
Le buste Metallizzate, in varie misure e colori, sono confezioni-regalo di gran classe, che fanno fare “bella figura” e valorizzano al massimo tutti i regali, anche quelli poco costosi.
Molto apprezzate dai rivenditori e dal pubblico le buste Natale Snow, Fili di Natale e Fiocchi di Neve, in diverse misure, colori e decori, per impacchettare con stile il regalo natalizio.
Nella gamma anche le buste-regalo Spring in PPL opaco, in 5 misure e 12 colori; le buste Pois, le buste Bubble e le buste Rigate, tutte disponibili in varie misure e colori.
Completano la gamma le buste Kristalbag Classic in 13 misure (confezioni da 50 o 100 buste), anche con fondo, in 5 misure (confezione da 50 pezzi), bestseller per la confezione e la protezione del cibo e le buste Kristalbag con soffietto in 5 misure, adatte anch’esse per confezionare alimenti, in confezioni da 50 buste.

Decorazioni e addobbi
Il Catalogo My Gift offre il meglio anche per decorare e addobbare durante le festività natalizie.
Oltre alle classiche sfere per decorazioni e addobbi, RiPlast My Gift propone tanti soggetti per lavorare con patchwork senza ago e decoupage. Le forme sono disponibili in varie dimensioni, tutte realizzate con grande accuratezza:
- Sfere in polistirolo espanso, pronte per essere rivestite con i tessuti preferiti o colorate, per realizzare oggetti, decorazioni e addobbi. Disponibili in vari diametri. Densità 30kg/mc.
- Campane e cuore in polistirolo espanso, per un’infinita gamma di realizzazioni. Densità 30kg/mc, disponibili in vari formati.
- Corona e stella in polistirolo espanso, tante idee per decorare con patchwork senza ago e decoupage. Densità 30kg/mc, disponibili in varie dimensioni.
- Sfere in polistirolo trasparente, forme classiche, tutte prodotte con la massima cura, da riempire, colorare o da rivestire, per realizzare oggetti, decorazioni e addobbi. Disponibili in vari diametri.
- Piatto, albero, stella, trottola e tegola in polistirolo trasparente, tante idee, un’esplosione di creatività per dar vita ai progetti più fantasiosi durante le feste.

Il mondo di Elettra
Prodotto bestseller del 2019, Elettra ha cambiato il mercato della cartoleria perché ha prestazioni fuori dal comune.
Elettra è la macchina che realizza i pacchetti-regalo “su misura” con SpeedyGift, le buste proposte in una grande varietà di colori e fantasie. 
Con una sola dimensione di busta se ne possono fare 1000 diverse, senza sprecare nulla. Basta un click, Elettra fa tutto da sola, il taglio e la saldatura restituiscono la confezione ideale per gli oggetti di cartoleria e per i regali di Natale!
È stata selezionata per il Compasso d’Oro – il Premio di design più famoso al mondo – con la seguente motivazione: “il design compatto ed essenziale la rende un prodotto esclusivo per il settore”.
Elettra è un progetto che ha dato una scossa elettrizzante al mercato, nato dalla tecnologia RiPlast e dalla creatività di Makio Hasuike, pluripremiato designer giapponese.
Elettra non è un semplice prodotto ma un mondo. Non ha un’unica funzione ma 3: confeziona, protegge, ricopre. 
È una macchina veloce e funzionale ai desideri del consumatore e alle opportunità di business del cartolaio: viene fornita alle cartolerie in comodato d’uso gratuito, accompagnata da istruzioni, accessori e materiali di comunicazione.
Il Natale non è Natale, la Festa non è Festa senza RiPlast!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy