Magna-Tiles Dino World XL da 50 pezzi

2 novembre 2022
Progettati dai tre anni in su, questi giocattoli magnetici per bambini garantiscono un gioco fantasioso e non strutturato, permettendo loro di giocare liberamente stimolando fantasia e creatività. Questo set è compatibile con tutti i set Magna-Tiles® in modo che i bambini possano mescolare, abbinare e dare libero sfogo alla loro immaginazione.

Magna-Tiles produce blocchi magnetici di alta qualità, sicuri e dai colori brillanti, sono delle dimensioni giuste per le manine dei più piccoli e perfetti per fantastiche attività di apprendimento, esperimenti divertenti e ore di gioco.

 

Progettate da un insegnante di matematica giapponese, le tessere magnetiche offrono ai bambini esperienze pratiche di apprendimento come: riconoscimento di forme e  colori, abilità motorie, pensiero matematico, aritmetica di base, design e architettura,  principi magnetici, risoluzione dei problemi, lavoro di squadra e altro ancora.

 

I Magna-Tiles® sono un ottimo modo per suscitare interesse per le materie STEM, incoraggiando i bambini a scoprire nuove idee e sviluppare l'amore per l'apprendimento.

 

Il tutto a tema Dinosauri, una novità Magna-Tiles 2022, con 6 figure di dinosauri (Pteranodonte, T-Rex, Stegosauro, Velociraptor, Triceratopo e Brachiosauro) e tante forme a tema vulcaniche e dell’era mesozoica con anche le imprende dei dinosauri.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy