Faber-Castell, disegnare è un gioco

7 giugno 2018
Faber-Castell accompagna gli alunni fin dalla scuola materna con le proprie collezioni di matite e di strumenti di qualità per la scrittura, il disegno e la pittura. Anche tra i piccoli banchi della scuola materna dilagherà la Grip mania!
L’originale concept firmato Faber-Castell dà vita ad una variegata collezione di matite, sia di grafite che colorate, pensate per ogni età e ogni classe scolastica. Laccate con vernice a base d’acqua completamente atossica e lavabile da pelle e tessuti, le matite Grip presentano il fusto rivestito con una pioggia di pallini Grip antiscivolo, decoro iconico e accorgimento funzionale che rende sicura la presa tra le dita dei bambini. La sezione ergonomica triangolare non affatica la mano e l’elevata resistenza alla rottura ne consente un utilizzo prolungato in totale libertà. Nell’apposito spazio sul fusto i bambini potranno scrivere il proprio nome, così nessuna matita verrà più persa in classe!

Per gli scolari più piccoli, il Set Jumbo Grip Colour propone una pratica valigetta rossa di metallo contenente 18 matite colorate acquerellabili Jumbo Grip, una matita di grafite Jumbo Grip, un temperamatite, uno scodellino per l’acqua, un pennello misura 4, tre cartoline da colorare o due fogli con stickers.

Adatte ad essere impugnate dalle manine più piccole, le matite Jumbo presentano un fusto triangolare che non affatica la mano del bambino durante il disegno. Il formato della matita e la mina del diametro di 5,4 millimetri offrono ai più piccoli uno strumento semplice da utilizzare e sicuro. Le matite Jumbo triangolari sono disponibili in set da 12 e da 24 colori assortiti.

Adatti alle esigenze dell’età prescolare, i pastelli a cera hanno forma conica, ideali per le mani dei bambini di 4 anni, nel delicato passaggio dall’impugnatura a pugno a quella a più dita. Disponibili in sei tonalità brillanti, giallo, verde, rosso e blu, arancione e nero, sono atossici e cancellabili: il colore infatti si elimina facilmente con la gomma da cancellare, lasciando le mani pulite.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy