Dal Negro Toys: La nuova linea DN Green

28 settembre 2022
Nasce la nuova linea DN Green: prodotti eco-friendly di qualità, atossici e ovviamente sostenibili.

La cura e il rispetto dell’ambiente e far divertire i bambini in modo sano, con giochi istruttivi ed eco sostenibili, sono i due focus principali di questa nuova linea.
Creati per coinvolgere emotivamente il bambino assicurandone il divertimento e l’interazione, stimolare la creatività, la curiosità e la narrazione.

Tutta la gamma è adatta a bambini da 3 anni in su. Si tratta di giochi facili, veloci e molto divertenti!

Vediamo nel dettaglio alcuni giochi della linea DR GREEN:

Mix Houses: Divertiti a scomporre e ricomporre le diverse case e i diversi piani, cerca le sequenze corrette o crearne di originali. Mix Houses è un'attività ludica che stimola il linguaggio e la narrazione, sviluppa il concetto logico di sequenza e di spazio, aiutando l'apprendimento di concetti legati a forme e colori.


Mix Pictures: Un gioco adatto ai più piccoli, pensato per stimolare la narrazione e perfezionare il linguaggio, aiutando con le immagini a sviluppare i concetti di logica e corrispondenza, oltre a un miglioramento della percezione di spazio e insieme. 3 giochi in 1 sola scatola. Scegli una partita di Memo o degli altri giochi proposti e divertiti con le carte obiettivo a creare le composizioni più buffe o racconti incredibili.

Tiny House: Costruisci la tua casa ideale, crea ambienti diversi o trova giusti equilibri e corrette composizioni. Un gioco basato sull'attività di classificazione e di logica insiemistica, molto apprezzata dai più piccoli; da praticare attraverso l'osservazione individuale o giochi semplici, spiegati all'interno della confezione.

 

Tutti i giochi della linea DR Green sono disponibili nello shop online (shop.dalnegro.com) e nei migliori negozi di giocattoli!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy