Clementoni back-to-school

18 luglio 2013
A settembre orari, regole e doveri prendono il posto del sole e dei divertimenti senza sosta, ma con le nuovissime ed entusiasmanti proposte Clementoni - educative, sicure e divertenti - sarà un gioco, preparati!

Clementoni lancia Smart Touch, la nuova Tecnologia a Membrana Ultrasensibile pensata per i più piccoli, a partire dai 2 anni. Educativa come Sapientino, Smart Touch è una vera e propria gamma completa per temieducativi, target e argomenti di gioco per fare le prime esperienze… “in punta di dita”!
In compagnia degli animali della savana più amati dai bambini, comprendere tutto l’alfabeto e i numeri da 1 a 10 non potrebbe essere più divertente! Educativo come Sapientino questo gioco guida,  grazie all’esclusiva innovazione tecnologica Smart Touch alla scoperta di tutti gli argomenti didattici dell’età prescolare. Apprendere l’alfabeto e le prime parole, i versi degli animali, imparare a contare e riconoscere i colori composti, ascoltare suoni, melodie, filastrocche e indovinelli: tutto è a portata di touch! Tre le modalità di gioco: esplora, quiz, suoni e musica.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy