Clementoni: Carte da Record

3 aprile 2013
È l’ultima tendenza in fatto di giochi di carte. Divertirsi imparando in modo piacevole tutto quello che c’è da sapere su animali, città, dinosauri e trasporti è ora possibile con le CARTE DA RECORD, novità Clementoni per la prima parte dell’anno.

Ogni mazzo è costituito da 55 carte di grandi dimensioni con bellissime immagini. La semplicità delle regole e l’impostazione grafica le rendono adatte alla collezionabilità, con la possibile aggiunta di nuove tematiche e nuove carte, mentre le varie modalità di gioco - ben 6 - ne fanno un prodotto adatto a tutte le età (dai 6 anni in su) perfetto per mettere alla prova anche le conoscenze degli adulti! Le CARTE DA RECORD rappresentano la trasposizione su carta delle applicazioni del ClemPad; alla base il know-how Clementoni nel gioco educativo ed i suoi ampi e celebri programmi, per i quali l’Azienda è riconosciuta come leader nel segmento educational, favoriscono e supportano il processo di apprendimento attraverso un’esperienza ludica ed intuitiva. Quattro i titoli: Animali da record,
per conoscere i nomi, la lunghezza, il peso, la velocità e la longevità degli animali più conosciuti; città da record, per viaggiare con la fantasia tra le città più affascinanti del mondo e impararne i nomi, il numero degli abitanti, la superficie, la latitudine e la temperatura media; dinosauri da record, i più misteriosi e intriganti animali mai apparsi sulla faccia della terra, i dinosauri, non avranno più segreti! Con le Carte da Record si conosceranno, infatti, il nome, l’altezza, la lunghezza e il peso di queste meravigliose creature preistoriche; infne i trasporti da record, per conoscere meglio le caratteristiche dei mezzi di trasporto, tra cui i loro nomi, l’altezza, la lunghezza, il peso e la velocità.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy