3 idee regalo per i più piccoli (e non solo)

29 agosto 2022
Che si tratti di compleanni, o della volontà di portarsi avanti sulle festività natalizie, le idee regalo sono sempre utili. Eccone alcune che promettono di spopolare anche nei prossimi mesi!

LA LINEA LAMP L'ACCHIAPPASOGNI È L’IDEALE PER GRANDI E PICCINI

 

Dedicate ai più piccoli per tenere compagnia durante la notte e ai più grandi per leggere un bel libro e godersi un momento di relax.

 Questa linea si compone di simpatiche lampade da tavolo a forma di animaletti.

 Grazie al tocco touch, sia per l'accensione sia per la regolazione dell’intensità, può essere usata dal bimbo stesso in tutta tranquillità e serenità.

Le lampade hanno tutte un led integrato e tre gradi di intensità, ad illuminarsi è il viso degli animaletti.

 Hanno tutte le carte in regola per diventare i tuoi migliori amici!

La collezione nasce per favorire il sonno e per rasserenare le notti.

Il musetto degli animaletti rappresenta un "volto familiare" che può aiutare

a superare il distacco dalla camera dei genitori o la paura del buio.

Rappresentano un'ottima idea regalo per baby shower o primi compleanni!



IL RACCONTASTORIE: PASSO DOPO PASSO VERSO UNA STORIA SENZA FINE

FABA nasce dalla volontà di accompagnare i bambini nella crescita, attraverso l’ascolto, l’immaginazione e l’utilizzo del gioco come strumento educativo. Senza schermi, FABA coinvolge i piccoli ascoltatori attraverso l'audio lasciando spazio alla loro immaginazione. Ascoltando storie, filastrocche, canzoncine, il bambino è immerso in nuovi mondi, giocando, imparando, crescendo passo dopo passo.

UN MONDO DI CONTENUTI SCELTI CON CURA: FABA WORLD

FABA WORLD, il set più completo della gamma, contiene:

Lo Starter Set Versione Bianco con la cassa audio Bluetooth®, il Personaggio Sonoro Ele l'elefante con le canzoncine preferite dai bambini e il cavo USB + 9 Personaggi Sonori

 

CANZONCINE: Cantiamo insieme! ; Zompettando per il mondo

STORIE SONORE: Il Gruffalò e la sua Piccolina; Cappuccetto Rosso; Aladino e un'altra storia; Ciao Topo Tip!;  Il mondo secondo Tea!; Geronimo Stilton - Quattro Topi nella giungla nera

RACCONTO LA TUA STORIA!: FABA•ME rosso



SABBIARELLI: DOVE SI INCONTRANO GIOCO E CREATIVITÀ

La Box Sabbiarelli "Colorando si impara!" è un kit di Sand Painting pensato per aiutare i bambini a esercitare la manualità fine in modo creativo e divertente, colorando lettere e numeri con la sabbia di marmo. Ideale come laboratorio creativo ed educativo, è indicata per bambini dai 3 anni in su, perché i disegni hanno campiture ampie e facili da colorare, grazie alle speciali penne che dosano la sabbia.

I bambini con Sabbiarelli sperimentano un’esperienza di gioco particolarmente premiante perché possono realizzare in autonomia dei bellissimi lavoretti artistici. La manipolazione della sabbia nella colorazione dei disegni permette ai bambini di agire direttamente sul disegno, senza l'uso di altri strumenti che non siano le loro dita, rendendo l’esperienza di gioco con i Sabbiarelli unica. La natura materica della sabbia permette di realizzare opere fortemente tattili, rese ancora più speciali dal tipo di sabbia utilizzata, la brillantissima sabbia del marmo bianco di Carrara, in tante varianti di colore dalla grande energia cromatica.
La Box contiene:

  • 1 Basket Sabbiarelli con 12 PENNE DI SABBIA colorata e 2 spellicolini
  • 3 Album con 18 DISEGNI adatti anche ai bambini piccoli
  • 2 Vassoi in OMAGGIO da usare come postazioni di gioco

I soggetti degli album sono tutte le lettere dell’alfabeto e i numeri da 0 a 9, rappresentati sottoforma di oggetti e animali, pronti per essere colorati con la sabbia. Non servono né forbici, né colla: rimuovendo la carta dal disegno rimane la superficie adesiva da colorare con le 12 penne di sabbia Sabbiarelli incluse nel basket.
Adatta a partire dai 3 anni di età, la Box Sabbiarelli “Colorando si impara” è un'idea regalo completa e originale, per uno o più bambini, che coniuga aspetti educativi a una forte componente creativa e giocosa. 



LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy