Spedizioni, soluzioni d’avanguardia

18 febbraio 2011
Etichette, buste per spedizione e nastri adesivi da imballaggio: tra flessioni della domanda e strategie commerciali fioccano soluzioni tecnologicamente innovative.

Non esisterebbero spedizioni senza l’utilizzo di prodotti come nastri adesivi da imballaggio, etichette e buste di vario tipo e dimensioni. Tutti elementi ugualmente indispensabili allo scopo, ma che interagiscono funzionalmente - secondo differenti formule e modalità - a soddisfare le esigenze di un’utenza quanto mai variegata e selettiva che quindi spinge le società leader nei rispettivi campi a un’intensa attività di ricerca e sviluppo per la proposta di nuove soluzioni ad hoc.

Percorriamo di seguito, attraverso le considerazioni di due manager di società diversamente attive nel settore spedizioni, Stefania Tenderini, Marketing Manager di Avery Dennison Office Products Italia e Maurizio Opisso, AD di Albaro Top, lo stato del mercato etichette adesive e buste e le differenti strategie adottate in ambito distributivo, per poi effettuare una rapida carrellata dei prodotti più innovativi e tecnologici attualmente offerti a chi  professionalmente necessita di avere a disposizione una serie di soluzioni per effettuare effi cacemente e senza perdite di tempo spedizioni personalizzate e di alta qualità.

Pubblicato su incart n° 161 - gennaio/febbraio 2011 - Di Fabrizio Lauria

Avery, qualità e servizio
Stefania Tenederini di Avery Dennison Office Products Italia commenta l'andamento del settore etichette per il 2010 e le strategie vincenti dell'azienda.

Buste: Albaro Top contro la crisi
Con Maurizio Opisso di Albaro Top entriamo nel vivo della crisi del settore delle buste per spedizioni, scoprendo che le buste a sacco rappresentano ancora un segmento solido, tra concorrenza e crisi globali.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy