Spielwarenmesse

  • NORIMBERGA, GERMANIA
  • organizzato da: Spielwarenmesse
  • dal: 28-01-2015 al: 02-02-2015
Articoli Correlati
  • Atmosfera internazionale alla fiera del giocattolo
    La 71esima edizione della Spielwarenmesse mantiene la sua posizione di eventi di rimentimento per il settore. L'internazionalità ha raggiunto, tanto per i visitatori quanto per gli espositori, il livello più alto mai registrato. Tra il 29 gennaio e il 2 febbraio 2020 hanno visitato la superficie fieristica 63.500 operatori specializzati e agenti d’acquisto provenienti da 136 Paesi, e 2.843 aziende espositrici da 70 Paesi hanno offerto una veduta d’insieme completa del settore del giocattolo. Read More »
  • Toy Award 2020, ecco i vincitori!
    La Spielwarenmesse ha premiato i vincitori delle cinque categorie dell’annuale concorso ToyAward. La giuria ha giudicato i 772 nuovi prodotti candidati in base ai seguenti criteri: originalità, sicurezza, potenzialità di mercato, accessibilità del principio del gioco, qualità della manifattura, fattore divertimento. Read More »
  • Assogiocattoli alla Spielwarenmesse 2020
    Con l’obiettivo di individuare e carpire in anticipo i trend del 2020, per cavalcarli e sfruttarli al meglio in modo da supportare ulteriormente il mercato nostrano, come ogni anno Assogiocattoli sarà alla Spielwarenmesse di Norimberga con una collettiva di aziende italiane, confermando l’impegno costante nel sostenere il settore di riferimento e ogni suo player. Read More »
  • Giocattoli, svelati i trend 2020
    La TrendCommitee della Spielwarenmesse, fiera internazionale di riferimento per il mondo del giocattolo, ha identificato le tre tendenze che caratterizzeranno questo mercato nel 2020. Nella prossima stagione, i personaggi virtuali sono pronti per sbarcare nel mondo reale. Molti giocattoli, inoltre, si faranno portatori di importanti valori quali il rispetto dell’ambiente e l’inclusione. Read More »
  • Spielwarenmesse 2020, la nuova edizione in anteprima
    Prodotti trendy, idee regalo creative, consigli preziosi degli esperti: tutto ciò e molto altro ancora attende gli operatori e i buyer alla 71esima Spielwarenmesse, dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020 a Norimberga. Il settore del giocattolo si sta trasformando a grande velocità. Il cambiamento dello stile di vita di una nuova generazione, consumatori ben informati ed esigenti, la digitalizzazione con il mercato online in crescita sono argomenti che toccano le imprese e le vendite. Read More »
LOGO
© Copyright 2021. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy