Mipel marzo: l’inverno si annuncia pieno di fascino

17 febbraio 2011
Atmosfere glamour e retrò, distinte per l’estrema eleganza, contrassegneranno le collezioni dell’edizione di marzo di Mipel. Il mondo degli accessori, nella nuova formula All Accessories si prepara ad animare la città di Milano.


A poche settimana dall’apertura dell’edizione di marzo di Mipel 2011-2012, – Mercato Internazionale della Pelletteria e degli Accessori – l’organizzatore Aimpes svela le prime indiscrezioni su quella che si annuncia una kermesse di grande stile. Da domenica 6 a mercoledì 9 marzo 2011 fieramilano ospiterà le ultime tendenze nel mondo della pelletteria, dalle borse agli accessori, per un inverno all’insegna assoluta del glamour. Quattro i padiglioni dedicati all’evento, per 25.000 mq di esposizione e 400 espositori, pronti ad accogliere buyer, italiani e stranieri, in visita alle settimane della moda milanese.

Il percorso della fiera sarà suddiviso in specifiche aree tematiche, studiate per essere visitate in modo pratico e razionale. I grandi marchi verranno ospitati nella Galleria; l’area Glamour proporrà il prodotto di media e alta gamma all’insegna della ‘praticità’; la borsa giovane invece dominerà la sezione Fashion Trend e Accessories Trend.

Novità di questa edizione, un’area espressamente dedicata a 20 nuove aziende che per la prima volta partecipano a Mipel. Confermati anche gli spazi Startup, dove incontrare le nuove aziende; Overseas, tendenze e lavorazioni d’oltre Oceano.

Tra i valori aggiunti dell’evento, la formula ALL- ACCESSories sotto la quale saranno riunite, nelle medesime date, le fiere leader mondiali dell’accessorio, Mido (occhialeria dal 4 al 6 marzo), Micam (scarpe) e Mifur (pellicce). Un’intera settimana dedicata all’accessorio (International Fashion Accessories Week).



LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy