ZENITH GOLD vince il Top Design Award 2019

13 dicembre 2019
Nell’ambito della 24esima edizione della fiera internazionale Big Buyer, tenutasi a Bologna dal 13 al 15 novembre, la nuova linea “ZENITH GOLD” di Balma, Capoduri & C., esposta nell’area Design Forma & Funzionalità, ha ricevuto l’ambito riconoscimento Top Design Award.
ZENITH 548 GOLD è la cucitrice più famosa, che nella sua veste speciale racchiude qualità, praticità ed eleganza in uno strumento che diventa perfetto anche per un originale regalo, personale o di lavoro.

ZENITH 520 GOLD, dal design unico, da oggi è ancora più inconfondibile: linee elegantemente arrotondate e finiture dorate, per prestazioni sempre d’eccellenza e un prestigio senza paragoni.

ZENITH 585 GOLD è un prodotto semplice, contemporaneamente aprilettere ed efficace levapunti, che nella collezione GOLD diventa ancora più esclusivo, per gli amanti delle cose belle e utili.

Completano la nuova linea i fermangoli ZENITH 815 GOLD, già innovativi nella prima versione in acciaio, ancora più unici e speciali grazie alla doratura.

LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy