WIRTH & GOFFI, timbri e oltre...

3 aprile 2014
Per l'area Ufficio, Wirth & Goffi propone le soluzioni di noti marchi come Colop, nell’ambito dei timbri professionali e per uso personale, e Maped, per i prodotti dedicati allo small office e l'home office.

Distributore ufficiale per l’Italia di alcune delle Case più conosciute a livello mondiale, Wirth & Goffi opera nel campo dei prodotti per l’ufficio e per la scuola. Per più di 90 anni, dalla data della sua fondazione ad oggi, l’azienda continua a rappresentare un sicuro punto di riferimento per tutti gli operatori del settore ed una garanzia per i propri partner commerciali. L’area UFFICIO, tra i molteplici prodotti, si distingue in modo particolare per la più vasta offerta a livello Mondiale nell’ambito dei timbri professionali e per uso personale, nonché per le specifiche soluzioni di hardware e software per la produzione e la commercializzazione dei timbri personalizzati. Marchio rappresentato punto di riferimento in questo settore è Colop, costruttore di sistemi per la timbratura.
Tra le altre case rappresentate, anche MAPED ha un assortimento denominato Programma Ufficio sviluppato per lo small office, l’home office e gli ambienti aziendali più efficienti e moderni ed è quanto di più professionale si possa concepire. Prodotti ad alte prestazioni e massima affidabilità, grazie agli ambienti di test che la Casa ha sviluppato, dove gli standard di qualità vengono costantemente verificati e confrontati con quelli della concorrenza.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy