Vetrine 30 anni Didò: i vincitori

3 settembre 2014
Numerose e creative le cartolerie che hanno partecipato al concorso promosso da FILA per festeggiare i 30 anni di Didò, la pasta per giocare che è entrata nel cuore di due generazioni di bambini

Il concorso “Vetrine 30 anni Didò”, in sintonia con lo stile di casa FILA, ha chiamato a raccolta tutti i cartolai d’Italia per ideare ed allestire la vetrina del loro negozio seguendo come tema i “30 anni di Didò”. Bastava poi una foto che, caricata sul sito fila.it, ha ricevuto i voti della giuria popolare.
Gli allestimenti, colorati e fantasiosi, hanno visto come presenza focale le “special edition” del Tris Didò: i tre barattolini di pasta nella veste grafica che ha celebrato la ricorrenza dedicando anche ai piccoli consumatori uno speciale concorso a premi.
I più votati si sono aggiudicati delle Travel card del valore di 400 euro ciascuna da utilizzare negli Hotel Best Western di tutto il mondo.
La vetrina più votata in assoluto è stata quella di Bondi Giocattoli s.a.s. di Cuneo il cui titolare ha così commentato la sua partecipazione: “Sono molto felice di aver vinto e ringrazio FILA per aver organizzato un concorso dedicato proprio a noi rivenditori. Il valore della vetrina è per tutti noi commercianti indiscutibile, si tratta di un’operazione cruciale al traino delle vendite. Per questo dedichiamo grande cura alla fase di allestimento e alla scelta dei prodotti. Avere a disposizione il mondo Didò e allestire una vetrina ad hoc per celebrare i suoi 30 anni è stata una sfida davvero interessante che in negozio ha appassionato tutti noi e che è stata molto apprezzata anche dalla nostra clientela, bambini e mamme comprese”.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy