Urban style da NavaMilano

14 marzo 2011
Nava porta a Mipel un rinnovato stile urbano attraverso modelli e colori che celebrano velocità e dinamismo, senza trascurare la femminilità ed i toni più classici.

La presenza di NavaMilano all’edizione di marzo di Mipel (6-9 marzo 2011) è stata caratterizzata dall’esperienza, dal gusto per la ricerca e il design che da sempre caratterizzano l’azienda, da anni tra i nomi di spicco della produzione di articoli di pelletteria, di prodotti in carta e articoli cartotecnici come  quaderni, block notes, rubrighe, agende. Emblema di questa filosofia è la Urban Mobility, linea ulteriormente sviluppata con nuovi modelli che ampliano il concetto di mobilità: A4, Saddle e Slim Bag Mini hanno due punti diversi di aggancio del nastro, che permettono l’utilizzo sia come tracolla classica che come body bag. Grazie a questo sistema l’A4 diventa zaino in un solo gesto, ideale per raggiungere l’ufficio in bici o scooter. Novità anche nel colore, con tre tonalità inedite: sand, verde army e blu night. Denominatore comune di tutta la linea un tratto catarifrangente, che ne sottolinea il carattere urbano. In catalogo anche diversi accessori, come la travel air jachet, con interno facilmente gonfiabile e dotata di sistema di isolamento termico, proseguendo con i tanti accessori in pelle, portafogli, portadocumenti ed i pratici, resistenti orologi minimal in nero.

Ma la novità assoluta della stagione è targata al femminile. Techno è infatti la collezione dalle linee pulite e minimal e dai modelli semplici e funzionali pensata per le giovani ‘amazzoni’ metropolitane. Rivoluzionarie soprattutto nei materiali, sono composte in pelle lavorata tramite un processo che conferisce una colorazione metallica e trattata in maniera da assumere tre differenti texture: la classica saffiano e le due nuove dots e stripes. Un’interessante interpretazione di uno stile pratico e al tempo stesso femminile.

I più sportivi, abituati alle due ruote in qualsiasi stagione, troveranno in Dainese by Nava la risposta alla loro esigenza di materiali tecnici di alta qualità. Grazie a borse, zaini e tracolle in nylon, pelle e tessuti con texture a punto argento, impreziositi da particolari rifiniture, come gli inserti sempre in nylon con filato riflettente, longhi in metallo color titanio, accessori in alluminio anodizzato in color rosso brillante , nastri tracolla personalizzati.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy