Uova di cioccolato, la Pasqua Quercetti

2 febbraio 2018
ICAM, storica azienda cioccolatiera con sede a Lecco, in occasione della Pasqua 2018 ha pensato ai più piccini dedicando loro un uovo di Pasqua realizzato in collaborazione con Quercetti & C., inserendo al suo interno giocattoli educativi che stimolano la manualità e la creatività del bambino.
L’uovo di Pasqua Icam - Quercetti, fatto con cioccolato al latte finissimo gluten free, è la golosa novità per il 2018. Un uovo dalla coloratissima confezione che nasconde al suo interno le divertenti ed educative sorprese Quercetti. Gli animali della giungla della linea Tecno Puzzle 3d, tutti da costruire e collezionare, realizzati con sagome di cartoncino colorato da assemblare con viti, dadi e rondelle in plastica. Starà all’abilità del bambino ricostruire l’elefante e il leone, inventarsi storie con la zebra e la giraffa o divertirsi a creare buffi mix scambiando corpi, teste, code e gambe. L’obiettivo primario della storica “fabbrica dei chiodini” è infatti quello di supportare i più piccini nello sviluppo delle capacità manuali, soddisfacendo il loro bisogno di toccare, incastrare e sovrapporre gli oggetti per poterli conoscere e riconoscere, permettendo loro di accumulare esperienze e ricordi.

Acquistando l’uovo di Pasqua Icam - Quercetti sarà inoltre possibile partecipare all’estrazione di 30 Pixel Photo 16, il nuovo gioco di composizione lanciato di recente dall’azienda piemontese che permette di realizzare ritratti e immagini dalla resa fotografica attraverso l'uso di migliaia di chiodini colorati.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy