Un’etichetta per ciascun filo: Avery

27 giugno 2013

Avery presenta le etichette per identificare i cavi, indispensabili per tutti quelli che non vogliono inciampare più in fili vaganti.
Sono realizzate in poliestere resistenti all’acqua, al calore (hanno una tolleranza che passa da -20°C a + 80°C) e allo sporco. Pensate soprattutto per i professionisti dell’IT che così possono disporre al meglio i collegamenti tra i vari dispositivi elettronici, sono utilissime anche in un ambiente casalingo.
Le etichette, disponibili per stampanti laser e inkjet, sono a forma di cartellino, hanno due diverse dimensioni, ed è possibile personalizzarle inserendo uno sfondo colorato e aggiungendo i propri testi.
Un’altra novità in casa Avery sono i kit portabadge formato A6, che contengono inserti stampabili in cartoncino e laccetti con gancio.
Questo prodotto è eco compatibile e privo di PVC. Gli inserti sono in carta certificata FSC, stampabili con tutti i tipi di stampanti e facili da staccare dal supporto grazie alla microperforazione. Inoltre, si può anche dare libero sfogo alla propria fantasia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy