Un back to school scintillante

31 agosto 2018
Il back to school 2018 è più colorato e fashion che mai: da settembre, infatti, arrivano le toppe B-Queen Glitter Patch, 11 forme con paillettes che cambiano colore semplicemente passando un dito!
Le toppe, distribuite da De Agostini Publishing, sanno rendere personali e allegri capi d’abbigliamento, grembiulini scolastici, zaini, astucci, quaderni, diari e ogni superficie che si presti a essere personalizzata. Un “salva-mamma” che permette di recuperare i capi rendendoli ancora più unici e graditi per il proprio bambino.
Le B-Queen Glitter Patch vantano colori fashion come il blue mermaid, il gold e il pink-fluo e sono di facile applicazione: biadesivo sulle superfici lisce e con l’alta temperatura (ad esempio, con il ferro da stiro) oppure con ago e filo sui tessuti.
Cuore, fiocco, stella, due faccine, banana, ciliegia, bacio, teschio, ananas e un lettering con il classico “Love”: 11 forme iconiche che compongono la collezione B-Queen Glitter Patch e che ognuno potrà scegliere al momento dell’acquisto perché ogni patch è custodita all’interno di un packaging trasparente.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy