Un Back to School ruggente con Hot Wheels

25 giugno 2018
La linea Hot Wheels by MC Group porterà tutti gli amanti delle famose macchinine a tornare tra i banchi con uno stile fiammante, grintoso e colorato. I prodotti scuola targati Hot Wheels by MC Group, infatti, coprono tutte le esigenze scolastiche dei bambini, per renderli degli studenti modello, rispettando le loro passioni.
La Sakky Bag è perfetta per accompagnare i bambini a scuola durante le giornate con educazione fisica o nei giorni con poco materiale da trasportare. Pratica e agevole, ha un design dai colori decisi e tipici di Hot Wheels.

Lo zaino e il trolley estensibili, tasca e spallacci sono capienti al punto giusto e comodi da trasportare, sia in piano che sulle scale. Grazie alla tasca frontale e alla patella, lo zaino permette di raccogliere tutto il materiale senza il rischio di perdere nulla.

Lo zaino asilo con placca rigida ha uno stile moderno, fresco e colorato. Sul fronte rigido si trova una macchinina disegnata in rilievo che sembra sfrecciare fuori dallo zaino, con un effetto davvero spettacolare.

Lo zaino e il trolley due tasche hanno un design unico e particolare: la stampa sulla parte frontale presenta le macchine Hot Wheels, pronte a dare il via ad una gara mozzafiato; sul retro, invece, spicca il fiammante logo Hot Wheels.

L’astuccio rigido è perfetto per trasportare di oggetti fragili e con la sua forma poco ingombrante e facile da sistemare nello zaino.

L’astuccio tondo con una cerniera è invece adatto per raccogliere penne e matite grazie al suo design accattivante, con una grafica dinamica e divertente.

La busta con una cerniera è comoda da inserire nello zaino per il suo formato piatto ed è adatta a trasportare sia avvisi che materiale da cancelleria. La parte superiore è in stoffa mentre sotto la cerniera l’astuccio è in gomma lucida e rigida.

L’astuccio tre cerniere è ideale per riporre tutto il materiale in modo ordinato e preciso, con due Hot Wheels nel bel mezzo di una sfida sulla parte superiore.

L’astuccio due cerniere è da sempre un must per la vita scolastica, quello di Hot Wheels combina i colori amati dai bambini, come blu e rosso, al logo e alle macchine del marchio per uno stile unico tra i banchi di scuola.

Il diario firmato Hot Wheels divertirà i bambini con le pagine disegnate permettendogli di organizzare il proprio tempo. La copertina del diario dall’effetto morbido ha una grafica grintosa e perfettamente coordinata con l’intera linea.

Infine, per riordinare tutto il materiale scolastico c’è l’Archivia Hot Wheels e per permettere a tutti i piccoli creativi amanti dei veicoli Hot Wheels di disegnare le macchinine da cui sono più ispirati, una confezione di Pastelli colorati li porterà in pista con l’immaginazione!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy