Grandi idee per il Natale Uhu!

14 dicembre 2011
Da Uhu, il prestigioso marchio di Bostik spa rinomato per i suoi Attaccatutto e la gamma prodotti sempre più ampia, tante proposte per vivere in modo creativo la magia del Natale

Uhu torna da Big Buyer con grandi idee per il Natale: la sezione “Speciale Natale” raccoglie sul le idee più creative per realizzare un Natale homemade e davvero speciale insieme ai propri bambini o amici. I risultati? Garantiti dalla qualità delle colle Uhu, che attaccano su ogni supercifie senza sporcare o incollare le dita: Uhu Creativ’ per tessuti, resistente a lavaggi e stirature, il “classico” Uhu Extra, o ancora il nuovissimo Twist & Glue, con tappo anti-essiccazione e applicatore esclusivo brevettato per incollare con la massima precisione su piccole e grandi superfici.

Per i più fantasiosi ci sono anche le guide “Natale creativo”, scaricabili dal sito: Colora, incolla e impara, con disegni da colorare e collage; Biglietti pop-up, 3 progetti pensati per bambini dai sei anni, e infine Weekend creativo, con sei progetti per decorare la casa e la tavola.

.

.

E dopo le feste?
Riparte a gennaio il concorso “We want Youhu” che premia i lavori migliori realizzati con i prodotti del marchio: i vincitori, le cui foto sono pubblicate regolarmente sulla community Facebook, ricevono kit omaggio e sostegno online e offline alle iniziative più interessanti.

.

Tags: natale
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy