UFC per il settore nel suo 40° anno

15 marzo 2019
UFC – Unione Fornitori Cancelleria, l’Associazione che dal 1979 è il riferimento per i produttori e i distributori esclusivi del settore della cancelleria in Italia, festeggia il suo 40° anno di attività aprendo alle industrie del settore una delle attività abitualmente riservate alle aziende iscritte.
Si tratta dei seminari tecnici UFC che si svolgeranno a Milano in primavera e in autunno 2019. I Seminari UFC, quest’anno aperti alle industrie del settore, trattano argomenti di attualità commerciale, fiscale, giuridica, IT e così via e sono condotti da affermati professionisti e consulenti esperti di ciascuna materia.

Il primo seminario si terrà a Milano nella mattinata del 2 aprile: è condotto da un noto Studio di dottori Commercialisti di Milano ed è pensato espressamente per le aziende italiane; ha titolo “Le forme dell’export”, ovvero gli snodi dell’esportazione e il processo di internazionalizzazione delle aziende.

Le tematiche affrontate durante l'incontro saranno:

- Le diverse forme giuridiche del percorso di internazionalizzazione delle imprese
- Adempimenti e obblighi legati all’export
- Transfer pricing
- Brexit: scenari
- Un caso pratico

Per maggiori informazioni e per ricevere l’invito, inviare a ufc@ufc.it i propri dati con: nome azienda e sito web; nome, ruolo e indirizzo mail della persona.

Ingresso gratuito previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti.



LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy