Prossima indagine UFC: cucitrici e perforatori

20 gennaio 2011
Torna l'appuntamento annuale con le indagini merceologiche commissionate da UFC, aperte anche ai non associati. Cucitrici e Perforatori le merceologie prossimamente 'sotto esame'.

Con l'aprirsi del nuovo anno UFC – Unione Fornitori Cancelleria, www.ufc.it - annuncia una nuova Indagine Merceologica, ideata per fotografare il mercato italiano della Cancelleria: è infatti al decollo l’indagine sul mercato delle Cucitrici e dei Perforatori.

Le analisi di UFC, la cui realizzazione è affidata fin dalle prime edizioni ad una Società specializzata in ricerche e analisi di mercato, vengono progettate secondo le finalità conoscitive dei produttori. La formula che ne caratterizza le indagini nasce quasi 25 anni fa con la prima edizione dell’indagine sul mercato della Scrittura.

I risultati di ciascuna edizione di ogni indagine sono proprietà esclusiva delle Aziende che vi hanno partecipato.

Da alcuni anni la partecipazione è aperta anche ad Aziende non iscritte all’Associazione che siano titolari di marche del settore: questa scelta permette di accrescere l’interesse dei dati risultanti, a beneficio di tutti i partecipanti.

Le indagini Merceologiche promosse da UFC sono oggi ben sei, hanno periodicità differenti secondo le esigenze delle Aziende che vi partecipano e riguardano diverse aree e famiglie di prodotto:

  • Scrittura e correzione - annuale
  • Archiviazione - annuale
  • Oggetti da scrivania - annuale
  • Distruggidocumenti - annuale
  • Rilegatura e plastificazione - trimestrale
  • Cucitrici e Perforatori - annuale
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy