TXT Group è il partner ideale per il cartolibraio

22 dicembre 2017
TXT, gruppo di riferimento nel settore Educational che da oltre 20 anni distribuisce i testi scolastici all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata e che propone a scuole e aziende innovative soluzioni per il marketing, la formazione e la CSR, ha recentemente iniziato ad operare anche nel canale retail delle librerie e delle cartolibrerie, con un’offerta dedicata e con la possibilità di accedere ad un vasto catalogo digitale, e oggi può essere considerato a tutti gli effetti il partner ideale per il cartolibraio.
Scegliere di diventare partner di TXT significa poter gestire l’intero iter relativo alla richiesta e alla fornitura dei testi scolastici in modo ancora più semplice e redditizio, anche grazie alla scontistica del 15% superiore alla media del settore. Il cartolibraio non dovrà far altro che prenotare i libri su un portale web semplice e intuitivo, potendo contare su un ampio assortimento e sulla disponibilità immediata dei testi in giacenza, e riceverli direttamente in negozio con un importante risparmio di tempo e denaro.

Ma il fiore all’occhiello del servizio di TXT è la consulenza personalizzata, che tiene conto delle esigenze di ogni singolo partner. Oltre a non imporre alcun vincolo legato ad un ordine minimo di consegna, la società propone condizioni di pagamento esclusive e dedicate, in modo da soddisfare le più svariate esigenze del cartolibraio. Non solo: il servizio di assistenza e customer care offre un supporto puntuale ed immediato e accompagna i partner di TXT dalla prenotazione alla ricezione dei testi.

TXT offre inoltre la possibilità di ricevere i libri scolastici già protetti e rivestiti con copertine personalizzate, fabbricate su misura mediante un impianto industriale ad alta tecnologia, garantendo al cartolibraio un ulteriore plus competitivo. Il sistema di prenotazione permette di aggiungere le copertine ai testi al momento dell’ordine, consentendo di personalizzarle digitando un testo (ad esempio nome, cognome e classe dell’alunno) e scegliendo un disegno da stampare sul fronte.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy