TXT accompagna la Spal nel suo secondo anno in Serie A!

12 novembre 2018
TXT, gruppo di riferimento nel settore educational che da oltre 20 anni distribuisce i testi scolastici all’interno delle più rappresentative insegne della GDO e che nel 2017 è entrata nel canale retail delle cartolibrerie e delle librerie italiane, rinnova l’accordo di sponsorship per la stagione 2018/19 con la Spal, la gloriosa compagine di calcio della città di Ferrara tornata da due anni ai fasti della Serie A.
La formula di sponsorizzazione prevede la presenza pubblicitaria del logo di TXT Group, rinnovato con il nuovo payoff “Educational Provider”, a testimonianza della volontà dell’azienda di posizionarsi sul mercato come un partner educational a 360° sia nel comparto della GDO che nei confronti dei clienti retail. La ristrutturazione dello stadio Paolo Mazza permette ulteriore visibilità anche negli special Led dove TXT ha deciso di evidenziare con messaggi chiari ed evocativi le caratteristiche del proprio lavoro oltre alla prima fila dei Led a bordo campo, in occasione di tutte le gare casalinghe della compagine biancoazzurra allenata da Leonardo Semplici. Non solo: grazie all’accordo, l’azienda avrà la possibilità di realizzare eventi all’interno dello stadio, coinvolgere i calciatori della rosa in occasione di meeting aziendali e ottenere visibilità attraverso il sito web della società.

“Siamo orgogliosi di aver supportato la Spal durante la passata stagione e molto felici della sua permanenza nella massima divisione, oltre a guardare con grande ottimismo il cammino iniziato quest’anno, che ha portato risultati straordinari e che ha reso la società un vero e proprio motivo di vanto per l’intera città di Ferrara”, sottolinea Mauro Padovani, Presidente di TXT Group. “Da sempre crediamo che lo sport non sia soltanto uno strumento di benessere psicofisico, ma rappresenti un importante veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale, in grado di sviluppare e diffondere messaggi positivi e di far stare insieme tanti ragazzi. Anche per questo motivo, prima di ‘legare’ il nostro marchio a quello della Spal, abbiamo sponsorizzato e sponsorizziamo tutt’ora molte realtà sportive locali delle province di Rovigo e Ferrara”.


Nella foto: Mauro Padovani, Presidente di TXT Group

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy