Tribe diventa licenziatario per i prodotti tech Harry Potter

28 novembre 2018
Visto il grande successo dei prodotti DC Comics firmati Tribe, la Warner Bros ha deciso di affidare all’azienda di Treviso la produzione di chiavette USB e accessori tech ispirati alla saga di Harry Potter.
Tribe, brand retail di Maikii, ha chiuso un importante accordo con la Warner Bros per la produzione e la distribuzione in Europa e in America di prodotti tech ispirati ad Harry Potter.
Per inaugurare la collezione, Tribe ha scelto di sviluppare le popolari chiavette USB in formato tridimensionale che ritraggono Harry Potter, i suoi amici Hermione Granger e Ron Weasly, ed il preside Albus Silente. Il lancio avviene in occasione dell’uscita del film “Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald”, la seconda parte del fortunato spin off di Harry Potter, la cui sceneggiatura è firmata proprio dall’autrice dei romanzi J.K. Rowling.
Tribe entra quindi a far parte dello straordinario universo fatto di magia e sconfinata immaginazione iniziato nel 1997, anno di pubblicazione del primo libro di una saga destinata ad entrare nel cuore di milioni di persone. Durante questo viaggio fatto di scoperte, amicizie e lotte tra il bene e il male, molti lettori sono cresciuti assieme ad Harry Potter. Il suo successo ha però attraversato le generazioni ed oggi, schiere di nuovi appassionati stanno scoprendo la sua magia.
Le chiavette USB create da Tribe sono quindi dedicate ai fan di tutte le età e ritraggono i personaggi nella loro iconica divisa di Hogwarts, la scuola che ha ospitato le vicende dei tre studenti – con la sciarpa dai colori del Grifondoro – e del loro illustre professore.
Nel design proposto da Tribe, non passano inosservati la cicatrice a Z sulla fronte di Harry e i suoi inconfondibili occhiali rotondi, le lentiggini di Ron, i ciuffi ribelli di Hermione e la folta barba di Silente.
Queste chiavette USB hanno un chip di memoria da 16 GB.
I prodotti Tribe sono in vendita nei migliori concept store, nei negozi di elettronica, giocattolo, cartoleria e ora anche nei punti vendita Urban Outfitters.

Tags: Tribe
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy