Trattori John Deere firmati Meccano

7 settembre 2018
Anche i trattori hanno i loro piccoli fan che da settembre 2018 possono costruire e giocare con perfette riproduzioni delle macchine agricole più famose al mondo. John Deere e Meccano si incontrano per dare vita a due modellini da costruire con le celebri barrette, viti e bulloni Meccano e con cui giocare immaginando una vita in campagna.

Riproducendo fedelmente l’autentico stile John Deere, Meccano ha creato i modellini del Trattore 8R e del Trattore 9RT: due macchine celebri in tutto il mondo grazie alla combinazione di elettronica all'avanguardia e incredibili prestazioni e all’incontro tra tecnologia e agricoltura. Costruirli bullone dopo bullone rappresenterà una sfida entusiasmante per i bambini dagli 8 anni in su, che li aiuterà a sfruttare le loro capacità di ragionamento logico e strategia, regalandogli un’esperienza di gioco divertente e stimolante, perfetta per ingegneri e innovatori in erba.

Il kit Meccano Trattore 8R John Deere include realistiche ruote movibili e il gancio da rimorchio articolato con cui i bambini possono divertirsi a giocare anche dopo la costruzione. La confezione contiene 240 pezzi, 2 attrezzi, 1 foglio di adesivi ufficiali con cui personalizzare il proprio trattore.

Il kit Meccano Trattore 9RT John Deere ha battistrada realmente funzionanti, oltre 20 cm di lunghezza e include 278 pezzi, 2 attrezzi e 1 foglio di adesivi ufficiali.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy