Toys Milano prepara l’edizione 2019

17 settembre 2018
Si annuncia la 4°edizione dell’evento B2B, lunedì 6 e martedì 7 maggio 2019 a MiCo-Milano Congressi, dedicato ai settori del giocattolo, carnevale, party e puericultura. Per quest’ultima è previsto il nuovo progetto espositivo Bay-b.
Il 2019 sarà l’anno della quarta edizione di Toys Milano: un appuntamento ormai consolidato e atteso da tutti gli operatori la cui presenza lo scorso anno ha registrato crescite da record con oltre 115 aziende del giocattolo, della prima infanzia e puericultura, del carnevale e party, e circa 1.500 compratori, alcuni provenienti anche dall’estero.
Una formula, quella di Toys Milano, che mette d’accordo tutti i vari comparti rappresentati da Assogiocattoli grazie alle sinergie derivanti dal convogliare, in un unico spazio e in un tempo ristretto, sia i grandi compratori che i piccoli clienti di settori limitrofi non sempre raggiungibili dalle aziende. Dal canto loro, gli operatori del trade hanno la possibilità di incontrare le principali aziende dei settori rappresentati, accanto a molti piccoli produttori per allargare la loro offerta, soprattutto in vista del Natale.
Tra le novità principali della prossima edizione si segnala Bay-b, un’area interamente dedicata al mondo della puericultura, creata per valorizzare, sia dal punto di vista espositivo sia della comunicazione, la partecipazione di questo comparto, presente da due anni a Toys Milano con riscontri in crescita.
Come ogni anno, gli organizzatori sono al lavoro per definire il calendario dei workshop che vedrà il contributo di protagonisti delle aziende e del trade ed esperti di settore.
Si confermano la sede del MiCo, con spazi preallestiti e arredati, e la giornata di apertura il lunedì che consente a molti negozianti di partecipare agevolmente, oltre all’accesso riservato ai soli operatori accreditati e alle agevolazioni per chi deve soggiornare a Milano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy