Torna il BTS firmato Giotto

7 aprile 2014
Tanti i prodotti per il Back to School 2014/2015 firmati Giotto. Ecco le novità in arrivo.

Arriva la matita HB/2 firmata GIOTTO con il suo fusto esagonale più grande per facilitare l’impugnatura, la mina resistente che non si spezza e la gommina sul retro, nel colore del fusto, sempre pronta a cancellare. Look divertente segnato dalle stripe colorate e sentimento green grazie alla certificazione FSC che garantisce l’utilizzo di legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile. E’ disponibile in astuccio da 12 pezzi con 3 matite per ogni colore di fusto (verde fluo, arancio fluo, rosa fluo e blu). Su ogni matita è presente il codice a barre.
GIOTTO MATITA si accompagna perfettamente a GIOTTO GOMMA che ne riprende il look colorato: rosa fluo, verde fluo, arancio fluo e blu. L’originale forma esagonale offre tanti spigoli per cancellare perfettamente GIOTTO Matita e ogni altra matita in grafite, tutto con la garanzia della massima sicurezza data dall’assenza di ftalati e PVC. Confezionata singolarmente, in bustina di plastica con codice a barre, è disponibile in cartoleria nell’espositore da 48 pezzi: 12 per ogni colore.
E per chi preferisce offrire il tris completo (matita, gomma e temperamatite) per un look di grande impatto, c’è l’espositore da banco che contiene 102 pezzi: 48 GIOTTO Matita HB, 48 GIOTTO Gomma e 6 temperamatite universale a tre fori con serbatoio.
Il pastello GIOTTO Supermina arriva in una nuovissima versione FLUO perfetta per sottolineare o colorare. Verde, rosa, arancio e giallo fluo vanno ad aggiungersi ai 38 colori già presenti nella linea dei pastelli esagonali “premium”. Verniciati nel colore della mina si caratterizzano per la loro qualità: esagono da 7,6 mm che facilita l’impugnatura, mina extra-large di qualità superiore ricca di pigmenti colorati per garantire ottima resa e lunga durata. Nuovo anche l’assortimento colori nell’espositore modulare da banco: 504 pezzi tra cui i nuovissimi fluo. Un arcobaleno di colori che invita all’acquisto dei singoli pastelli.
GIOTTO di Natura, il pastello realizzato con il miglior legno Cedro della California, allarga la sua gamma con nuovi fantastici colori fluo e i pregiati oro e argento.
Venduto esclusivamente in cartoleria, è ora disponibile in 42 varianti colori acquistabili anche singolarmente. Giotto di Natura è il Pastello tondo di alta qualità: Mina extra-large (3,8 mm), ricca di pigmenti coloranti per un'ottima resa ed una lunga durata. Nuovo anche l’assortimento colori nell’espositore modulare da banco: 504 pezzi tra cui i nuovissimi fluo, oro e argento. Un arcobaleno di colori che invita all’acquisto dei singoli pastelli.
La famiglia dei pennarelli FILA si arricchisce e si completa con due nuovi prodotti certificati per i bambini dai 3 anni in su: GIOTTO Turbo Giant e GIOTTO Turbo Advanced. GIOTTO Turbo Giant è il pennarello extra large con punta conica che permette di realizzare ampie campiture di colore, ma anche di tracciare linee fini se utilizzato in posizione verticale. La speciale gamma cromatica non può che renderli ancor più interessanti. E’ infatti disponibile l’astuccio da 12 pz con 10 colori classici e 2 fluo oppure la versione da 6 nelle tonalità pastello. E poi c’è GIOTTO Turbo Advanced con la sua punta fine e 12 colori intensi e brillanti: tutto SUPER WASHABLE.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy